russurrogate.com

Un saluto da Kiev, pick up fatto

lasposina

Re: Un saluto da Kiev, pick up fatto

Messaggio da lasposina »

dolivia ha scritto:
chicca16 ha scritto:
dolivia ha scritto:Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto il pick up, transfer previsto per mercoledi!
Ne approfittiamo per fare un weekend a Kiev, domani sera rientriamo in italia!
dove alloggiate? peccato che non siete in villa, io qua tutta sola, avremmo potuto farci 2 chiacchere!!!
alla prossima
ciao non sapevo stessi anche tu a Kiev, mi hanno detto che ci sono alcune altre coppie venute per la surro, non sapevo fossi tu :(
dolivia io la visita l ho fatta da poco, a saperlo che c'eri anche tu, ci potevamo organizzare. quando sei rientrata?
dolivia

Messaggio da dolivia »

siamo rientrati poco piu' di una settimana fa...
dolivia

Messaggio da dolivia »

lasposina ha scritto:ciao dolivia, in bocca al lupo per il pick up! Ragazze ma voi quando vi trovate a tornarci di nuovo?
avevo gia detto piu' volte che il pick up fatto piu' di una settimana fa... :shock:
lasposina

Messaggio da lasposina »

dolivia ha scritto:
lasposina ha scritto:ciao dolivia, in bocca al lupo per il pick up! Ragazze ma voi quando vi trovate a tornarci di nuovo?
avevo gia detto piu' volte che il pick up fatto piu' di una settimana fa... :shock:
Dolivia ti ho detto semplicemente in bocca al lupo!
La domanda era generica, non era rivolta in particolare a te. Chiedevo giusto per chiedere, magari se c'è qualche nuova arrivata che si trova a partire, mi farebbe piacere, visto che non abbiamo incontrato nemmeno un italiano. Fa niente, meglio cosi da un lato... tanto il tempo a disposizione non è comunque tanto.
lasposina

Messaggio da lasposina »

dolivia ha scritto:siamo rientrati poco piu' di una settimana fa...
Se ti riferisci a questo messaggio, comunque scusami, ma non lo avevo letto. Porto gli occhiali, e non sempre riesco a leggere tutti i messaggi... alcuni sfuggono.
dolivia

Messaggio da dolivia »

lasposina ha scritto:
dolivia ha scritto:siamo rientrati poco piu' di una settimana fa...
Se ti riferisci a questo messaggio, comunque scusami, ma non lo avevo letto. Porto gli occhiali, e non sempre riesco a leggere tutti i messaggi... alcuni sfuggono.
ok succede, anch'io da cell tante volte non vedo tutti i messaggi!
dolivia

Messaggio da dolivia »

lasposina ha scritto:
dolivia ha scritto:
Dolivia ti ho detto semplicemente in bocca al lupo!
La domanda era generica, non era rivolta in particolare a te. Chiedevo giusto per chiedere, magari se c'è qualche nuova arrivata che si trova a partire, mi farebbe piacere, visto che non abbiamo incontrato nemmeno un italiano. Fa niente, meglio cosi da un lato... tanto il tempo a disposizione non è comunque tanto.
Ho capito, scusami :)
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

dolivia ha scritto:Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto il pick up, transfer previsto per mercoledi!
Ne approfittiamo per fare un weekend a Kiev, domani sera rientriamo in italia!
dolivia, volevo chiederti come stai? ci sono aggiornamenti per te? domani ci sarà il transfer per la mamma, e mi sento molto nervosa. ovviamente non potrò assistere, sarò qui in italia a contare i minuti e i secondi.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Raga un mese fà circa io e mio marito siamo partiti di nuovo per Kiev, in quanto da circa una settimana prima, la donatrice e la madre surrogata erano sincronizzate, quindi mio marito doveva tornare in clinica per donare il suo seme. A fine marzo ci contatto la nostra coordinatrice dicendo che il transfert era stato fatto e che tutto era andato bene. Infatti tre giorni fà la madre surrogata a fatto il test ed è positivo....
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

ragazze vi aggiorno anche qui! il transfer della nostra mamma è andato bene, le beta sono positive. Ci devono dare conferma con ulteriori esami e con l'ecografia... roby a te come procede? dopo quanti gironi ti hanno dato conferma della gravidanza e di quanti embrioni avessero attecchito?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”