russurrogate.com

Si riparte...ansie, paure e aspettative

mammacoifiocchi

Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative

Messaggio da mammacoifiocchi »

Forza cara compagna di viaggio! Non ti fare scoraggiare dai negativi! Mi sembra che hai un ottimo piano di battaglia (istero, prelievo ematico, pap test e via dicendo). Quindi, diritta alla meta e in becco alla cicogna! Un forte abbraccio!
minuminu

Messaggio da minuminu »

Sogna e speriamo tutte incrociate a te che la prima sia quella buona!!!!!!!!!!!!!te lo auguro di cuore!
Ultima modifica di minuminu il 10 lug 2015, 21:28, modificato 1 volta in totale.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

.... aggiungerei che non solo è vero che la matematica non ha memoria (bella questa, me la devo segnare) ma anche cheai numeri anfuria di guardarli gli si fa dore quello che si vuole, perciò se capisco bene che tu hai già fatto omologa, significa che a ben guardare non è mica il tuo primo tentativo!
minuminu

Messaggio da minuminu »

scusate postato per errore
Ultima modifica di minuminu il 10 lug 2015, 21:28, modificato 1 volta in totale.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Forza cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

ne ho fatte due di omologhe... Ce n'è voluta un po' prima che mi arrendessi e passassi all'eterologa, ma adesso grazie a tutte voi, alle vostre storie assieme a quelle lette tutte d'un fiato sul libro naturalmente infertile è svanito ogni dubbio e non guardo più indietro... A tutta forza verso il sogno è grazie al dono di una donna come noi.
sferata

Messaggio da sferata »

ogni (ri) partenza genera ansia, paura ......ma tanta voglia di farcela!
forza cara, tocca a te, è il tuo momento! in bocca al lupo
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

AVANTI , MOTORI A TUTTA FORZA !!!
habena

Messaggio da habena »

Quercia, intanto un super in bocca al lupo per il vostro tentativo! Purtroppo è vero: si è in balia di emozioni contrastanti ma tu guarda solo l'obiettivo!
Son contenta che tu non abbia più ripensamenti sull'eterologa: ti meriti di coronare il tuo sogno!
kika

Messaggio da kika »

signore, anche per noi si riparte con un po di stress ed ansia in piu... si riparte con un nuovo tentativo di maternità surrogata, e questa volta vogliamo essere un po piu positivi. Lunedi la donatrice farà eco, per vedere se puo iniziare con il protocollo. E se dovesse fallire anche questo? non vorrei aspettare ancora tanto tempo, questa attesa mi sta logorando.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”