noi abbiamo scelto questo centro
Re: noi abbiamo scelto questo centro
Ciao guerriera
.........allora un grande in bocca al lupo.......
Speriamo che settembre porti bene a tutte noi!!!!
Un abbraccio
.........allora un grande in bocca al lupo.......
Speriamo che settembre porti bene a tutte noi!!!!
Un abbraccio
-
Ciao, forse ci incontreremo a kiev... a noi hanno fissato la prima visita
a inizio settembre... nel frattempo, facciamo esami, ci siamo quasi...ma prima
della visita ce ne andremo in vacanza per ricaricarci!
a inizio settembre... nel frattempo, facciamo esami, ci siamo quasi...ma prima
della visita ce ne andremo in vacanza per ricaricarci!
se non cambia nulla......saremo a kiev i primi di settembre o fine agosto.....ne approfittiamo e ci faciamo un po' di vacanze lì....nell'attesa dal transfer forse in quinta giornata!
Ti auguro buone vacanze.......tu che vai..... e un abbraccio
Ti auguro buone vacanze.......tu che vai..... e un abbraccio
Fai bene a fare un po' di vacanza a Kiav... è una bella città e ne vale la pena stare qualche giorno in più!
In bocca al lupo per il tu transfer...vai rilassata e tranquilla!
Chi ti segue?
In bocca al lupo per il tu transfer...vai rilassata e tranquilla!
Chi ti segue?
-
Loro comunque sono molto veloci a trovare le donatrici e ad organizzare il tutto.
Gli esami ormai li avete fatti, quindi non passerà molto tempo!
Io invece ho smesso la pillola ca tre giorni fa e mi è arrivato il ciclo, quindi sto iniziando con il piano terapeutico come mi ha scritto Giulia
Cavolo le pillole da prendere sono tante e all'inizio anche l'iniziezione intramuscolare....per fortuna che mio papà le sa fare. Comunque cosa da poco è veramente poco liquido!
Vi terrò aggiornate, ora per un paio di settimane dovrò solo aspettare e prendere pastiglie...
Un grande in bocca al lupo a chi e' in corsa!
Ciao a tutte !! Vi abbraccio
Gli esami ormai li avete fatti, quindi non passerà molto tempo!
Io invece ho smesso la pillola ca tre giorni fa e mi è arrivato il ciclo, quindi sto iniziando con il piano terapeutico come mi ha scritto Giulia
Cavolo le pillole da prendere sono tante e all'inizio anche l'iniziezione intramuscolare....per fortuna che mio papà le sa fare. Comunque cosa da poco è veramente poco liquido!
Vi terrò aggiornate, ora per un paio di settimane dovrò solo aspettare e prendere pastiglie...
Un grande in bocca al lupo a chi e' in corsa!
Ciao a tutte !! Vi abbraccio
Ciao ragazze. voi avete potuto scegliere se fare il transfer in 3 o in 5 giornata?
Eccomi...ci sono anch'io!!!!
Per quanto riguarda il transfer....fanno il transfer in 5 giornata.
Se avete bisogno di qualcosa....chiedetemi pure....sono qui!!!!
Per ora un abbraccio e un saluto a tutte!!!!!!
Per quanto riguarda il transfer....fanno il transfer in 5 giornata.
Se avete bisogno di qualcosa....chiedetemi pure....sono qui!!!!
Per ora un abbraccio e un saluto a tutte!!!!!!
Posso farvi una domanda, visto che avete fatto qualche step in più di me: quanto tempo passa dal momento che si decide che tutto è a posto e il momento in cui si inizia la preparazione? In particolare, la mia domanda è: il piano date per la cura e tutte le pilloline, etc... lo danno quando si mettono in cerca della donatrice, oppure prima trovano la donatrice e poi mandano la cura?
Grazie della info!
Ciao ragazze!
Grazie della info!
Ciao ragazze!
-
Ciao alexia
allora...dal momento che scegli la donatrice passa un mese abbondante alla data del pick up perché ti devono sincronizzare con la donatrice.
Nel mio caso, infatti, la donatrice l'avevo scelta verso la seconda metà di luglio....mi avevano prescritto la pillola per 14 giorni con decapeptyl (prima di smettere la pillola), sul secondo giorno del ciclo si inizia la preparazione dell'utero e il mio pick up era previsto per i primi di settembre!
Un saluto
allora...dal momento che scegli la donatrice passa un mese abbondante alla data del pick up perché ti devono sincronizzare con la donatrice.
Nel mio caso, infatti, la donatrice l'avevo scelta verso la seconda metà di luglio....mi avevano prescritto la pillola per 14 giorni con decapeptyl (prima di smettere la pillola), sul secondo giorno del ciclo si inizia la preparazione dell'utero e il mio pick up era previsto per i primi di settembre!
Un saluto
una volta scelta la donatrice e lei e' disponibile,dopo una settimana circa ti mandano il piano terapeutico.
Comunque quando scegli la donatrice di dicono già a grandi linee quando cadrà il pick up!
Ancora Ciaooooo
Comunque quando scegli la donatrice di dicono già a grandi linee quando cadrà il pick up!
Ancora Ciaooooo