russurrogate.com

e' lo stress !

dolcemela

Re: e' lo stress !

Messaggio da dolcemela »

Certo!! Perché se non resti incinta lo stress se ci resti ma lo perdi lo stress. ... se grazie a tutto questo ti butti un attimo giù le parole magiche dopo stress sono "non ci devi pensare " perché è noto che mettere la testa sotto la sabbia risolve i problemi alla grande. Ma chi ti dice questo ovviamente nel momento in cui stai nella cacca fino al collo ed avresti bisogno dell amica a cui hai tenuto la manina nei momenti brutti sparisce per magia per ricomparire quando qualcun'altro ha provveduto a prendere i tuoi cocci e rincollarli col bostik con le altre meravigliose parole magiche "ma non sapevo cosa fare. ...pensavo volessi stare da sola " . Ecco io ho delle immagini nella mia testa e diciamo che c'è anche un lanciafiamme. Ah ah gg ahhhhh
giogio88

Messaggio da giogio88 »

A me un medico
Anche abbastanza noto ha detto: se lo stress nn facesse rimanere incinta o provocasse aborti l'umanità sarebbe estinta. E quando mi tiravano fuori sto c...o d stress dopo l'aborto dicevo " lo stress nn comanda la genetica, l'ho perso perché aveva un cromosoma in più" silenzio tombale a quel punto
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Dedico a tutte quelle che mi hanno detto di stare calma, un grande Vaffa! Che poi parla sempre chi dovrebbe star zitto; )
aladadi

Messaggio da aladadi »

gabbianella ha scritto:Dedico a tutte quelle che mi hanno detto di stare calma, un grande Vaffa! Che poi parla sempre chi dovrebbe star zitto; )
Gli imbecilli parlano sempre
minuttina

Messaggio da minuttina »

.fantastico!!!
che superano quelli che ti dicono "devi stare tranquilla...è solo un po' di stress" ci sono quelli che intanto che te lo dicono ti guardano come se fossi cenerentola e ti appoggiano la mano sudaticcia sulla spalla...per darti coraggio ....
:lol: :lol: :lol: :lol:
habbi

Messaggio da habbi »

La manina sudaticcia. ..la stessa manina che quando stai col culo per terra non si sogna nemmeno di aiutarti a rialzarti. ....bleah
celeste

Messaggio da celeste »

Bravissima!!

Però qnd ha bisogno rompe i c......ni senza ritegno
annaco

Messaggio da annaco »

Min...ia eta

I peggiori sono. e aggiungo quelli che con la stessa manina del c...o dopo l'aborto mi dicevano"forza forza, sù sù"
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

la parola stress mi....stressa
già nn so come fanno a dire che è sempre e solo colpa dello stress!!!!
giovanna

Messaggio da giovanna »

Avete notato che qnd hanno un problema loro invece é una tragedia greca? Sparerei a tutti vi giuro ratatatatatatatatatatatatata una bella mitraglia
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”