e' lo stress !
Re: e' lo stress !
Certo!! Perché se non resti incinta lo stress se ci resti ma lo perdi lo stress. ... se grazie a tutto questo ti butti un attimo giù le parole magiche dopo stress sono "non ci devi pensare " perché è noto che mettere la testa sotto la sabbia risolve i problemi alla grande. Ma chi ti dice questo ovviamente nel momento in cui stai nella cacca fino al collo ed avresti bisogno dell amica a cui hai tenuto la manina nei momenti brutti sparisce per magia per ricomparire quando qualcun'altro ha provveduto a prendere i tuoi cocci e rincollarli col bostik con le altre meravigliose parole magiche "ma non sapevo cosa fare. ...pensavo volessi stare da sola " . Ecco io ho delle immagini nella mia testa e diciamo che c'è anche un lanciafiamme. Ah ah gg ahhhhh
A me un medico
Anche abbastanza noto ha detto: se lo stress nn facesse rimanere incinta o provocasse aborti l'umanità sarebbe estinta. E quando mi tiravano fuori sto c...o d stress dopo l'aborto dicevo " lo stress nn comanda la genetica, l'ho perso perché aveva un cromosoma in più" silenzio tombale a quel punto
Anche abbastanza noto ha detto: se lo stress nn facesse rimanere incinta o provocasse aborti l'umanità sarebbe estinta. E quando mi tiravano fuori sto c...o d stress dopo l'aborto dicevo " lo stress nn comanda la genetica, l'ho perso perché aveva un cromosoma in più" silenzio tombale a quel punto
-
Dedico a tutte quelle che mi hanno detto di stare calma, un grande Vaffa! Che poi parla sempre chi dovrebbe star zitto; )
Gli imbecilli parlano sempregabbianella ha scritto:Dedico a tutte quelle che mi hanno detto di stare calma, un grande Vaffa! Che poi parla sempre chi dovrebbe star zitto; )
.fantastico!!!
che superano quelli che ti dicono "devi stare tranquilla...è solo un po' di stress" ci sono quelli che intanto che te lo dicono ti guardano come se fossi cenerentola e ti appoggiano la mano sudaticcia sulla spalla...per darti coraggio ....

che superano quelli che ti dicono "devi stare tranquilla...è solo un po' di stress" ci sono quelli che intanto che te lo dicono ti guardano come se fossi cenerentola e ti appoggiano la mano sudaticcia sulla spalla...per darti coraggio ....

La manina sudaticcia. ..la stessa manina che quando stai col culo per terra non si sogna nemmeno di aiutarti a rialzarti. ....bleah
Bravissima!!
Però qnd ha bisogno rompe i c......ni senza ritegno
Però qnd ha bisogno rompe i c......ni senza ritegno
Min...ia eta
I peggiori sono. e aggiungo quelli che con la stessa manina del c...o dopo l'aborto mi dicevano"forza forza, sù sù"
I peggiori sono. e aggiungo quelli che con la stessa manina del c...o dopo l'aborto mi dicevano"forza forza, sù sù"
-
la parola stress mi....stressa
già nn so come fanno a dire che è sempre e solo colpa dello stress!!!!
già nn so come fanno a dire che è sempre e solo colpa dello stress!!!!
Avete notato che qnd hanno un problema loro invece é una tragedia greca? Sparerei a tutti vi giuro ratatatatatatatatatatatatata una bella mitraglia