russurrogate.com

Mi date qualche dritta per favore

kika

Re: Mi date qualche dritta per favore

Messaggio da kika »

marica ha scritto:
kika ha scritto:
marica ha scritto: Si bidogna essere sposati. E ol dna deve essere obbligatoriamente di almeno uno di voi. Per legge e cosi
Grazie, chiedevo cosi, per curiosita. Chissa come mai c e questo vincolo? Mi pare che in altri paesi no n occorre essere sposati
però credo che sia indispensabile che l'uomo che riconosce il bambino debba essere sposato con la donna che ha "chiesto in affitto", altrimenti non c'è alcun tipo di continuità legale tra il padre e la madre finali. forse questo è il motivo, poi gli aspetti legali cambiano da paese a paese. In Ucraina, almeno funziona cosi
boehmienne

Messaggio da boehmienne »

Siamo quasi pronti per visitare la clinica. Volevo chiedere chi di voi ci è già stata? mi potete spiegare un pochino cosa si fa durante il colloquio ? occorrono delle analisi particolari?
lasposina

Messaggio da lasposina »

boehmienne ha scritto:Siamo quasi pronti per visitare la clinica. Volevo chiedere chi di voi ci è già stata? mi potete spiegare un pochino cosa si fa durante il colloquio ? occorrono delle analisi particolari?
allora la prima cosa che fai parli con il dottore o la dottoressa. poi controllano i vostri esami e vi spiegano il programma id surrogazione. Se puoi utilizzare i tuoi ovuli, non occorre scegliere una donatrice, e devi iniziare la terapia per gli ovociti. altrimenti devi scegliere una donatrice e sarà lei ad iniziare la preparazione. Ti fanno leggere il contratto e se sei interessata lo firmi.
boehmienne

Messaggio da boehmienne »

lasposina ha scritto:
boehmienne ha scritto:Siamo quasi pronti per visitare la clinica. Volevo chiedere chi di voi ci è già stata? mi potete spiegare un pochino cosa si fa durante il colloquio ? occorrono delle analisi particolari?
allora la prima cosa che fai parli con il dottore o la dottoressa. poi controllano i vostri esami e vi spiegano il programma id surrogazione. Se puoi utilizzare i tuoi ovuli, non occorre scegliere una donatrice, e devi iniziare la terapia per gli ovociti. altrimenti devi scegliere una donatrice e sarà lei ad iniziare la preparazione. Ti fanno leggere il contratto e se sei interessata lo firmi.
Buona sera, tutto bene? Abbiamo fatto visita alla biotexcom tre giorni fa... e ci e piaciuta molto. Ci sono venuti a prebndere all aeroporto e poi ci hanno accompagnati in albergo. Quando poi siamo arrivati in clinica, abbiamo parlato con la menager che ci ha dato delle indicazioni... poi una dottoressa ci ha spiegato il programma di ms. Altro che psicologi...sono stati davvero molto gentili ed ospitali.
baum

Messaggio da baum »

ciao boehmienne, oltre a quello, di sostanziale cosa avete fatto?
lasposina

Messaggio da lasposina »

Cara mi fa piacere che avete iniziato! Devi scegliere anche la donatrice? Per il resto cosa ti hanno detto, ti hanno dato tutti I dettagli?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”