dopo la surrogazione
Re: dopo la surrogazione
credete che sia opportuno dire a tutti che è un figlio addottato? oppure come è meglio uscirne?
Credo sia opportuno dire che il bimo e' vostro. Non puoi adottare un nenato di 1 settimana..
dipende anche con chi ne parli. In famiglia noi diremo la verità, con i conocwenti, non sappiamo ancora. Sicuramente eviteremo di parlarne, stavo pensando anche di comprare una pancia finta...voi cosa ne pensate?avicri ha scritto:credete che sia opportuno dire a tutti che è un figlio addottato? oppure come è meglio uscirne?
marica ma tu lavori?
perché alla fine se vuoi prenderti una pancia finta e stai a casa si potrebbe fare ma se devi avere un certificato medico che attesti che tu eri incinta è impossibile
perché alla fine se vuoi prenderti una pancia finta e stai a casa si potrebbe fare ma se devi avere un certificato medico che attesti che tu eri incinta è impossibile
Nessun dortore farebbe un certificato falso. La pancia finta la vorrei comprare giusto per non destare sospetti tra la gente. Darebbe fastidio che tutti chiederebbero info... ci sono troppe persone pettegole e che non si fanno gli affari loro.
Lavoro pero dopo la nascita se non mi daranno in periodo di aspettativa credo che daro le dimssioni.
Lavoro pero dopo la nascita se non mi daranno in periodo di aspettativa credo che daro le dimssioni.
infatti, la pancia serve sopratutto per evitare le domande scomode dopo l'arrivo del bebe.avicri ha scritto:marica ma tu lavori?
marica, per almeno i primi 3-6 mesi dovrai prendere l'aspettativa, io so che molte donne la prendono per i motivi personali/famigliari..marica ha scritto:Nessun dortore farebbe un certificato falso. La pancia finta la vorrei comprare giusto per non destare sospetti tra la gente. Darebbe fastidio che tutti chiederebbero info... ci sono troppe persone pettegole e che non si fanno gli affari loro.
scusami ma se la indossi sempre come fai a spigare dopo la mancanza del congedo di maternità? soprattutto al lavoro
non sei obbligata a spiegare nulla al lavoro, proprio per questo rendi l'aspettativaavicri ha scritto:scusami ma se la indossi sempre come fai a spigare dopo la mancanza del congedo di maternità? soprattutto al lavoro
mi devo informare su come funziona per così tanto tempo. è una cosa nuova per me