russurrogate.com

dopo la surrogazione

avicri

Re: dopo la surrogazione

Messaggio da avicri »

credete che sia opportuno dire a tutti che è un figlio addottato? oppure come è meglio uscirne?
baum

Messaggio da baum »

Credo sia opportuno dire che il bimo e' vostro. Non puoi adottare un nenato di 1 settimana..
marica

Messaggio da marica »

avicri ha scritto:credete che sia opportuno dire a tutti che è un figlio addottato? oppure come è meglio uscirne?
dipende anche con chi ne parli. In famiglia noi diremo la verità, con i conocwenti, non sappiamo ancora. Sicuramente eviteremo di parlarne, stavo pensando anche di comprare una pancia finta...voi cosa ne pensate?
avicri

Messaggio da avicri »

marica ma tu lavori?
perché alla fine se vuoi prenderti una pancia finta e stai a casa si potrebbe fare ma se devi avere un certificato medico che attesti che tu eri incinta è impossibile
marica

Messaggio da marica »

Nessun dortore farebbe un certificato falso. La pancia finta la vorrei comprare giusto per non destare sospetti tra la gente. Darebbe fastidio che tutti chiederebbero info... ci sono troppe persone pettegole e che non si fanno gli affari loro.
Lavoro pero dopo la nascita se non mi daranno in periodo di aspettativa credo che daro le dimssioni.
moony

Messaggio da moony »

avicri ha scritto:marica ma tu lavori?
perché alla fine se vuoi prenderti una pancia finta e stai a casa si potrebbe fare ma se devi avere un certificato medico che attesti che tu eri incinta è impossibile
infatti, la pancia serve sopratutto per evitare le domande scomode dopo l'arrivo del bebe.
moony

Messaggio da moony »

marica ha scritto:Nessun dortore farebbe un certificato falso. La pancia finta la vorrei comprare giusto per non destare sospetti tra la gente. Darebbe fastidio che tutti chiederebbero info... ci sono troppe persone pettegole e che non si fanno gli affari loro.
Lavoro pero dopo la nascita se non mi daranno in periodo di aspettativa credo che daro le dimssioni.
marica, per almeno i primi 3-6 mesi dovrai prendere l'aspettativa, io so che molte donne la prendono per i motivi personali/famigliari..
avicri

Messaggio da avicri »

scusami ma se la indossi sempre come fai a spigare dopo la mancanza del congedo di maternità? soprattutto al lavoro
claudy55

Messaggio da claudy55 »

avicri ha scritto:scusami ma se la indossi sempre come fai a spigare dopo la mancanza del congedo di maternità? soprattutto al lavoro
non sei obbligata a spiegare nulla al lavoro, proprio per questo rendi l'aspettativa
avicri

Messaggio da avicri »

mi devo informare su come funziona per così tanto tempo. è una cosa nuova per me
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”