Siete stufe anche voi?
Re: Siete stufe anche voi?
"adesso tocca a voi"
Ah ecco finalmente, erano anni che aspettavamo il nostro turno. Allora arriviamo eh!?
Ah ecco finalmente, erano anni che aspettavamo il nostro turno. Allora arriviamo eh!?
.... ahhhhh mi dispiace per voi...ma quanto mi solleva sapere che di idioti è pieno il mondo e non sono tutti qua nei paraggi!!!
Io dopo aver scoperto che il problema era mio marito, sono andata dal mio dottore e lui mi dice seriamente:- cambia marito, sei ancora giovane!! Sono ancora senza parole
-
A me l'anno scorso (prima che sono rimasta incinta)
La solita cugina impicciona che viene in vacanza mi chiede e mi chiede "ancora in 2?" e io "eh si.." e lei gridando in tutta la spiaggia "svegliaaaaaaaaaaa!!!!!" incredibile ma vero.
La solita cugina impicciona che viene in vacanza mi chiede e mi chiede "ancora in 2?" e io "eh si.." e lei gridando in tutta la spiaggia "svegliaaaaaaaaaaa!!!!!" incredibile ma vero.
Una tizia in fila al supermercato due giorni fa" tu non hai figli?" No..beata te (mentre i tre i figli toccavano tutto e lei si esauriva)....poi ha rettificato "per carità sono la vita mia ma giuro quando arriva il tempo della scuola"...io con grande scioltezza "beh certo ci vuole molto impegno, porti pazienza"
Ne hai dimenticato uno
ma siete sposati da anni e non avete figli?ma non avete mai pensato di adottarli? questa frase uscita da gente che non vedi da circa dieci anni e non sa nulla di cosa vi capita nella vita
ma siete sposati da anni e non avete figli?ma non avete mai pensato di adottarli? questa frase uscita da gente che non vedi da circa dieci anni e non sa nulla di cosa vi capita nella vita
ma io ce l'ho : un ginecologo del PS al mio pianto dopo l'ennesima eco andata male .... anche li...parliamone....
senza parole .....va bhe il mio approccio alla pma e stato dopo che il mio ginecologo vedendo lo sperma di mio marito in un vetrino dopo circa due ore dalla raccolta a casa perche aveva gente in studio ed era in ritardo ....metteteci una pietra sopra io sono onesto non avete speranze questo era il primario di ginecologia del gaslini ..
A me è andata bene, nel parentado quasi nessuno mi ha chiesto mai nulla. E quando qualche conoscente ha fatto la domanda,la mia risposta è stata "ancora niente, quando arrivano, arrivano.." solo una volte forse un tizio mi ha detto che mi dovevo dare una mossa perché il tempo passa.. E lo volevo mandare a ... .
Purtroppo la gente e' superficiale e non si rende conto di quanto sia privata, delicata e personale la domanda "perche' non avete figli?" , non si rende conto quanto dolore e quanto puo' mettere in difficolta' chi la riceve . Ci potrebbero essere mille motivi e magari una non ha voglia di dirli alla prima persona che passa!!!!! Purtroppo la delicatezza appartiene a poche persone !