russurrogate.com

Post transfer

Baby81

Re: Post transfer

Messaggio da Baby81 »

Scusami sempreansiosa tu dici che dopo due ore si può andare via, quindi uno potrebbe già prenotare il volo di rientro stesso in giornata? Oppure è meglio evitare di prendere l'aereo subito? Se è così dopo quanti giorni conviene rientrare in Italia?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Baby81 io quando sono stata in Spagna ho fatto il transfert, sono stata sdraiata all'incirca per un'ora e poi stesso la sera sono rientrata in Italia. Adesso nn so con sicurezza se il dottore di questa clinica che mi ha autorizzato sia stato troppo superficiale oppure effettivamente dopo il transfert nn ci sono problemi nel prendere in giornata un aereo. Cmq. per saperne di più, bisognerebbe chiedere a qualcuna che è stata in questo centro per avere la sicurezza.
Samirra

Messaggio da Samirra »

sempreansiosa ha scritto:
Samirra ha scritto:Salve io a breve dovrò sottopormi ad un ovodonazione ma effettivamente nn so cosa succederà nel trasfert e ne tanto meno come comportarmi successivamente. Quello che sò e che è indolore quasi, nn richiede anestesia, e che dopo il transfert dovrò stare a riposo ed evitare completamente gli sforzi. Per il resto cosa succederà? Quando potrò fare il mio primo Beta?
per il resto non succedera' nulla, a parte che se tutto va bene, rimarrai incinta!!!! Il primo test solidamente si fa 14 giorni dopo il transfer..
spero che sia proprio cosi, ma soprattutto che vada proprio come hai scritto tu, e che già il primo tentativo possa risultare positivo. Speriamo bene!!!
habbi

Messaggio da habbi »

Baby81 ha scritto:Scusami sempreansiosa tu dici che dopo due ore si può andare via, quindi uno potrebbe già prenotare il volo di rientro stesso in giornata? Oppure è meglio evitare di prendere l'aereo subito? Se è così dopo quanti giorni conviene rientrare in Italia?
ovviamente puoi prendere l'aereo il giorno stesso. E' un transfer, non un intervento chirurgico!!! Ho preso il volo il giorno stesso del transfer e non ha minimamente influito sul risultato,sono rimasta incinta di due gemelli!!
habbi

Messaggio da habbi »

cmq ragazze c'e un sezione dedicata si chiama 'Transfer e Post transfer'
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”