Fammi sapere che risultato hai avuto! Aspetto con ansiarobbyio ha scritto:ciao, vedo hai gia postato nella sezione dello sfogo.
Io sono reduce dal transfer, fatto il 28 settembre e proprio domani ho le mi prime beta!!
ovodonazione? cosa mi consigliate?
-
Re: ovodonazione? cosa mi consigliate?
Ciao girasole, tu a che punto sei, hai preso i contatti con la clinica?girasole99 ha scritto:Fammi sapere che risultato hai avuto! Aspetto con ansiarobbyio ha scritto:ciao, vedo hai gia postato nella sezione dello sfogo.
Io sono reduce dal transfer, fatto il 28 settembre e proprio domani ho le mi prime beta!!
-
Non ancora, mi sto informando... tu invece? Che aspetto riguarda la tua situazione?emotion ha scritto: Ciao girasole, tu a che punto sei, hai preso i contatti con la clinica?
abbiamo fatto la prima visita poco fa, ora attendo per iniziare la preparazione al transfer
-
Quindi sempre l'ovodonazione... ma la donatrice la conosci? Cbe tu abbia visto hanno parecchi clienti?emotion ha scritto:abbiamo fatto la prima visita poco fa, ora attendo per iniziare la preparazione al transfer
Girasole, ho fatto la visita non tanto tempo fa. la donatrice non ti fa conoscere nessun centro per via dell'anonimato, la biotex ti fara' vedere la sua foto e ti permette di scegliere la donatrice (e poi scusa, conoscerla a cosa ti serve?). La biotex ha un buon flusso di clienti, senza ombra di dubbio.
-
Scusatemi ma perché bisogna rimanere anonime? Mica è illegale donare le ovo in ucraina?!dementa ha scritto:Girasole, ho fatto la visita non tanto tempo fa. la donatrice non ti fa conoscere nessun centro per via dell'anonimato, la biotex ti fara' vedere la sua foto e ti permette di scegliere la donatrice (e poi scusa, conoscerla a cosa ti serve?). La biotex ha un buon flusso di clienti, senza ombra di dubbio.
Donare e' legale, ma l'anonimato dei donatori va tutelato, nessun centro al mondo ti fornisce i dati sui donatori (oltre a quelli necessari, ossia l'eta, gruppo sanguigno, ecc...)
-
Perché? Per semplificare la vita alla gente?ireneVale ha scritto:Donare e' legale, ma l'anonimato dei donatori va tutelato, nessun centro al mondo ti fornisce i dati sui donatori (oltre a quelli necessari, ossia l'eta, gruppo sanguigno, ecc...)
Lo si fa per proteggere l'anonimato e la vita privata dei donatori. la donatrice puoi donare diverse volte e quindi avere anche diversi bambini nati in seguito a queste donazioni! Immagina un giorno il donatore/la donatrice che si trovera sulla porta di casa un figlio/figlia donato o i suoi genitori?