russurrogate.com

ovodonazione? cosa mi consigliate?

girasole99

Re: ovodonazione? cosa mi consigliate?

Messaggio da girasole99 »

robbyio ha scritto:ciao, vedo hai gia postato nella sezione dello sfogo.
Io sono reduce dal transfer, fatto il 28 settembre e proprio domani ho le mi prime beta!!
Fammi sapere che risultato hai avuto! Aspetto con ansia
emotion

Messaggio da emotion »

girasole99 ha scritto:
robbyio ha scritto:ciao, vedo hai gia postato nella sezione dello sfogo.
Io sono reduce dal transfer, fatto il 28 settembre e proprio domani ho le mi prime beta!!
Fammi sapere che risultato hai avuto! Aspetto con ansia
Ciao girasole, tu a che punto sei, hai preso i contatti con la clinica?
girasole99

emotion ha scritto: Ciao girasole, tu a che punto sei, hai preso i contatti con la clinica?
Non ancora, mi sto informando... tu invece? Che aspetto riguarda la tua situazione?
emotion

Messaggio da emotion »

abbiamo fatto la prima visita poco fa, ora attendo per iniziare la preparazione al transfer :)
girasole99

emotion ha scritto:abbiamo fatto la prima visita poco fa, ora attendo per iniziare la preparazione al transfer :)
Quindi sempre l'ovodonazione... ma la donatrice la conosci? Cbe tu abbia visto hanno parecchi clienti?
dementa

Messaggio da dementa »

Girasole, ho fatto la visita non tanto tempo fa. la donatrice non ti fa conoscere nessun centro per via dell'anonimato, la biotex ti fara' vedere la sua foto e ti permette di scegliere la donatrice (e poi scusa, conoscerla a cosa ti serve?). La biotex ha un buon flusso di clienti, senza ombra di dubbio.
girasole99

dementa ha scritto:Girasole, ho fatto la visita non tanto tempo fa. la donatrice non ti fa conoscere nessun centro per via dell'anonimato, la biotex ti fara' vedere la sua foto e ti permette di scegliere la donatrice (e poi scusa, conoscerla a cosa ti serve?). La biotex ha un buon flusso di clienti, senza ombra di dubbio.
Scusatemi ma perché bisogna rimanere anonime? Mica è illegale donare le ovo in ucraina?!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Donare e' legale, ma l'anonimato dei donatori va tutelato, nessun centro al mondo ti fornisce i dati sui donatori (oltre a quelli necessari, ossia l'eta, gruppo sanguigno, ecc...)
girasole99

ireneVale ha scritto:Donare e' legale, ma l'anonimato dei donatori va tutelato, nessun centro al mondo ti fornisce i dati sui donatori (oltre a quelli necessari, ossia l'eta, gruppo sanguigno, ecc...)
Perché? Per semplificare la vita alla gente?
lunetta

Messaggio da lunetta »

Lo si fa per proteggere l'anonimato e la vita privata dei donatori. la donatrice puoi donare diverse volte e quindi avere anche diversi bambini nati in seguito a queste donazioni! Immagina un giorno il donatore/la donatrice che si trovera sulla porta di casa un figlio/figlia donato o i suoi genitori?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”