russurrogate.com

Sintomi nel post transfer

quercia33

Re: Sintomi nel post transfer

Messaggio da quercia33 »

Ragazze lo so che posso sembrare paranoica, ma mi date un consiglio???? stamattina stufa sono stata tutta la mattina impiedi, e quando sono andata in bagno mi è scesa una perditina bianc proprio come una pallina densa crema.... cosa dite saranno i mie embrioncini che mi hanno abbandonata? se qualcuna ne sa qualcosa mi risponde? grazie
civettanera

Messaggio da civettanera »

ma non potrebbe essere solo muco?!

tranquilla quercia!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Grazie per avermi un pò tranquillizata, purtroppo il progesterone lo sto facendo a iniezioni, mezza fiala di prontogest, spero sia come avete detto voi, ora vado a stendermi, ma se sto seduta è lo stesso che stare impiedi? Che matta che sono grazie per la sopportazione gif Non è che avete la pazienzaa anche di rassicurami anche ripsetto a tosse e starnuti? grazie amiche mie cosa farei senza voi?
civettanera

Messaggio da civettanera »

Tranquilla, gli embrioni a questo stadio sono visibili solo al microscopio!!!!
guerriera

Messaggio da guerriera »

a meno che non ti venga la TBC e che tu tossisca 24 su 24, non credo che tosse e starnuti influenzino l'attecchimento. Cmq ti capisco: la scorsa settimana dopo uno starnuto ho sentito tirare la pancia e sono andata in paranoia totale!!!
A me al centro mi hanno detto che potevo stare seduta, sul divano e a letto. evita di stare per lunghi periodi in piedi o di fare sforzi. Per il resto cercar di stare più serena possibile (è una parola), nel senso di pensare che tu fai tutto il possibile e che se andrà bene non sarà merito tuo e neanche se andrà male sarà colpa tua!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

allora fai il prontogest (iniezioni) invece che gli ovuli ?
Non preoccuoparti per le perdite bianche caso mai preoccupati se ti capitano quelle rosse !!!!
Il fatto è che in questi 15 giorni uno comincia a notare di tutto e a frasi paranoie, è TIPICO ! E' invece molto probabile che magari queste perdite tu le abbia già avute e non ci hai fatto caso..... tutto li !
giorgia

Messaggio da giorgia »

Credo che quella di "perdere" gli embrioni sia una delle più tipiche paranoie, ma è tecnicamente impossibile, fidati!!!! Anzi hai visto mai che queste perdite siano un buon segno?

Quindi stattene buonina, non ti stancare e...
birba

Messaggio da birba »

In gravidanza sono frequenti perdite di muco ... speriamo bene !! Tantissimi incrocini!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

ti rispondo come probabilmente mi avresti risposto tu...Allora, il progesterone provoca indolenzimento del seno e i doloretti di pancia penso proprio che ce li abbiamo avuti tutte, indipendentemente che sia andata bene o male alla fine. L'unica cosa che puoi fare è cercare in qualunque modo possibile di distrarti, altrimenti la pancia ti sembrerà ancora più dolente e il seno ti apparirà sempre più grosso! E poi...come non capirti....anch'io avevo gli stessi tuoi dubbi e sintomi....Ma credo che sia solo l'ansia e l'impazienza....Vorremmo sempre che fosse già il giorno delle beta...
piuttosto che pensare a queste cose...
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Volevo solo dirti una cosa.. ma mi raccomando prendila come un'esperienza personale e non come una falsa speranza. Allora, dal 7^ pt (dopo ovodonazione) ho cominciato ad avvertire dolori tipici delle rosse (quasi da piegarmi in due dal mal di pancia) e un lieve indolenzimento al seno che è andato via via aumentando. Bè questi sono stati i segni dell'impianto perciò non angosciarti... a volte questi dolori non sono altro che il fagiolino che si appiccica!
Un bacio e tanta fortuna!!!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”