Quando fare le beta dopo transfer di blastocisti?
-
Re: Quando fare le beta dopo transfer di blastocisti?
Carissima ironica mi unisco a tutte le altre per dirti di non anticiparle
Io intanto ti mando tutti i miei XXXX
Io intanto ti mando tutti i miei XXXX
il conteggio dei giorni PT per transfer di blasto non è lo stesso che per transfer 'normali'.
-
Il transfer dei miei tre blastocisti l'ho fatto alla 5. giornata post PU.
Ho preso l'appuntamento per le beta dopo ben 14 gg dal transfer.?
Ho preso l'appuntamento per le beta dopo ben 14 gg dal transfer.?
Sono della tua stessa opinione!!! immagino l'ansia ma... semmai aspetta un altro giorno!!!
con il transfer di blastocisti gia' dal 10 pt se c'è qualcosa si dovrebbe gia' vedere
-
confermo quando si trasferiscono blastocisti il test lo fanno fare al 14o post transfert, per cui aspettiamo ...
-
Stick persona total white....prendo estrogeni e stick first response solo linea diriferimento, nulla di nulla dall'altra.
Per esperienza quando ho avuto una biochimica al 9 po nello stick persona c'era poca sn e leggera ds, non niente!!E le beta erano 9, ciò uol dire che ora sono 0!!!
Il centro dice che è diverso dal concepimento naturale e che il beta si può fare solo il 10 pt....perchè sale dopo che naturalmente!
Per esperienza quando ho avuto una biochimica al 9 po nello stick persona c'era poca sn e leggera ds, non niente!!E le beta erano 9, ciò uol dire che ora sono 0!!!
Il centro dice che è diverso dal concepimento naturale e che il beta si può fare solo il 10 pt....perchè sale dopo che naturalmente!
Io ho fatto il transfer di blastocisti e in 14 pt le mie beta erano bassine.
So che sei impaziente, ti capisco benissimo, ma aspetta il 14 pt e poi fai le beta, senza basarti tanto sugli sticks!
So che sei impaziente, ti capisco benissimo, ma aspetta il 14 pt e poi fai le beta, senza basarti tanto sugli sticks!
anch`io ho trasferito blasto e il centro mi aveva detto di fare il test a 14pt. prima mi sembra troppo presto!
ciao a tutte io le beta le ho fatte il 14 gg pt ....cosi voleva il gine ....
unn grande in bocca la cicogna a tutte e tante piumette
unn grande in bocca la cicogna a tutte e tante piumette