ovaio policistico e disturbi della tiroide
Re: ovaio policistico e disturbi della tiroide
Anche io soffro di questo grave problema ma non ho mai effettuato controlli alla tiroide. Ora inizio a preoccuparmi maggiormente oltre a quello che gia' sono. Domani prenotero' subito gli esami del sangue per la tiroide e spero almeno in questo di essere a posto. Vi faro' sapere del mio risultato.
ciao fedecri84 in bocca al lupo per il controllo e facci sapere. quanti anni hai?
Ciao elisa ho 32 anni e te invece? anche te soffri del mio stesso problema? Spero che in queste dannate analisi non uscira' anche il problema alla tiroide 

quando hai l'esito Federica?fedecri84 ha scritto:Ciao elisa ho 32 anni e te invece? anche te soffri del mio stesso problema? Spero che in queste dannate analisi non uscira' anche il problema alla tiroide
Il risultato degli esami uscira' in questa settimana max mecoledi. Speriamo bene Alina.alina99 ha scritto:quando hai l'esito Federica?fedecri84 ha scritto:Ciao elisa ho 32 anni e te invece? anche te soffri del mio stesso problema? Spero che in queste dannate analisi non uscira' anche il problema alla tiroide
federica ma le tue cisti di che dimensioni sono? che terapia ti ha prescritto il tuo gine?
Ciao Federica, facci sapere e in bocca al lupo x gli esami.fedecri84 ha scritto: Il risultato degli esami uscira' in questa settimana max mecoledi. Speriamo bene Alina.
molt spesso viene prescritta la pillola x bloccare l'ovulazione e mettere a riposo le ovaia.rufolo ha scritto:federica ma le tue cisti di che dimensioni sono? che terapia ti ha prescritto il tuo gine?
le ciste hanno dimensioni come fossero delle mandorle ed è di tipo solido. Dopo aver fatto Ecografia pelvica mi ha prescritto la Pillola anticoncezionale che è utile per ridurre la possibile formazione di nuove cisti in occasione dei futuri cicli mestruali. Il vantaggio della contraccezione orale, mi ha spiegato il medico, è quello di ridurre il rischio di cancro alle ovaie. Più a lungo si assume la pillola e più si abbassa il rischio.rufolo ha scritto:federica ma le tue cisti di che dimensioni sono? che terapia ti ha prescritto il tuo gine?
Cmq ho ritirato gli esami e non sono per niente buoni purtroppodelissa ha scritto:Ciao Federica, facci sapere e in bocca al lupo x gli esami.fedecri84 ha scritto: Il risultato degli esami uscira' in questa settimana max mecoledi. Speriamo bene Alina.