Mal di gola e gravidanza
Re: Mal di gola e gravidanza
In realtà non ho sintomi... solo leggera acidità di stomaco (ma potrebbe essere che non sono troppo in forma) e qualche fitta sporadica a dx (lato da cui so di aver ovulato da visita ginecologica). Niente male al seno o nausee. Sono al decimo tentativo e non mi era mai successo così me la sto un po' facendo sotto
sono sicura di aver ovulato il 3/09. Secondo te le placche e la febbre (37/37.5) potrebbero aver ritardato il ciclo?
Io non ho febbre... provo comunque oggi e vedo domani come mi sento... se peggiora vado subito dal medico e chiamo la ginecologa
Non ti saprei dire, ma io per sicurezza farei comunque un test... anche io non avevo sintomi, solo qualche fitta all ovaie e infatti pensavo che mi stessero arrivando... dopo 10gg non arrivavano e allora m sono decisa e l'ho fatto!
Anche io non l'avevo quando avvisai la ginecologa del mal di gola....chiesi a lei proprio per evitare che mi salisse perché il mal di gola a me la porta sempre. E infatti l'ho bloccata a 37.6 quando è arrivata, grazie ai suoi consigli
Io soffro tantissimo di mal di gola.. faccio anche 2/3 tonsilliti all anno... t posso consigliare latte e miele... e poi io ho preso in spray da usare in gravidanza tutto basato alle erbe naturali in modo tale che se mi viene il male lo uso subito../ e si può usare sempre..
Provo con metodi naturali mi sto bevendo un sacco di te caldo al limone 
colpa di mio marito, domenica era pieno di raffreddore e mal di gola e tac mi ha infettato 
A me di solito il mal di gola non porta a febbre grazie al cielo, mi porta spossatezza e raffreddore... naso tappato che porta mal di testa
un rottame 

febbre saranno 3 anni che non mi viene
io ogni sbalzo di temperatura e cambio stagione ho questo problema...
Ok ma non rischiare proprio ora. Anche io non avevo influenza da tanto ma se posso darti un consiglio il medico chiamalo subito in prevenzione perché il nostro corpo,in gravidanza,è molto più sensibile e reagisce in maniera differente dal solito. In bocca al lupo,spero ti passi subito!
Ti direi latte e miele, caramelle al miele o alla propoli, al massimo uno spray sempre con propoli e oli essenziali che non viene ingerito... anche a me era capitato a inizio gravidanza nel cambio di stagione e non mi sono fidata a prendere altro. Se dovesse farsi più fastidioso l’unica è sentire il ginecologo