russurrogate.com

Seno inizio gravidanza

blaze

Re: Seno inizio gravidanza

Messaggio da blaze »

Ciao a me alla prima gravidanza faceva malissimo, mi bruciava proprio già 1 settimana prima del ciclo infatti feci il test 4 giorni prima. Ora alla seconda mi fa male a tratti, avolte lo sento "infuocato da dentro". X le vene in generale nel corpo sono tutte più visibili xke in gravidanza c'è maggiore quantità di sangue nel corpo
topa

Messaggio da topa »

a volte m sento una stupida xké vorrei avere le nausee ttt il gg sl x stare più tranquilla..ke stupida sn xò m conforta tnt sapere ke c sn ragazze ke nn avevano sintomi ma ke è andato ttt bene!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Guarda i sintomi non significano “sta andando bene tranqui!” 😂😂😂 noi siamo solo molto fortunate, io le nausee ne ho avute ma davvero poche... tipo 3 volte a settimana e solo la sera. Non spaventarti se stai bene, non significa che c’è qualcosa che non va.. ci sono anche gravidanze andate male con nausea e sintomi... io sono di 20 settimane e sto molto molto bene! Ora poi che inizio a sentire qualcosa muoversi mi sento più tranquilla a volte ma capisco in pieno le tue preoccupazioni
axia56

Messaggio da axia56 »

Ke emozione sentirlo muovere sai già se è maschio o femmina??vorrei ke qste settimane volassero!!
dafne

Messaggio da dafne »

Sii l'ho scoperto 2 settimane fa, è una femmina... sento degli sfarfalii da 10gg :-D
gorryna

Messaggio da gorryna »

ke bello!!deve essere un emozione unica!!
janikaa

Messaggio da janikaa »

La proverai anche tu molto presto
manucor

Messaggio da manucor »

Io prima ancora del test avevo il seno gonfio e ipersensibile tant'è che avevo persino difficoltà a portare i miei soliti reggiseni (avevo una seconda scarsa), cosa che non mi era mai capitata durante la sindrome premestruale.
Gina

Messaggio da Gina »

A me faceva malissimo, molto più che tra un ciclo e l’altro, anche solo girarmi nel letto era un dolore unico. Poi pian piano è passato e il seno si è ingrossato, sono passata dalla seconda alla terza. Poi col passare dei mesi sono cambiate anche le areole, più scure e leggermente più larghe, spesso screpolate, e quindi via con l’olio di mandorle. adesso che sono a termine sono arrivata a una 4. Comunque è molto soggettivo
sofficina

Messaggio da sofficina »

A me il seno nn mi ha mai dato fastidio.... Solo ogni tanto qualche leggera fitta ma in pratica nulla... Sono passata da super piatta che ero a una seconda abbondante e sono di 16 settimane.... Un gran traguardo per me
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”