russurrogate.com

Parliamo di voglie?

babyluv

Re: Parliamo di voglie?

Messaggio da babyluv »

Io continuo con prediligere il salato, mi vengono degli attacchi di fame che non ti dico ma subito dopo mangiato ho un mal di stomaco che vorrei non mangiare più ... Peccato che poi passi e ricomincia sto circolo vizioso
raindrop

Messaggio da raindrop »

Chissà anch io preferirei femmina ma, come te, mi sento maschio e sarei felicissima lo stesso.

A me la fame in questi giorni è diminuita molto, infatti credo di essere calata un po'. Mi sono appena preparata tè con biscotti... Ne ho mangiati due e buttato mezza tazza.
Fortunatamente quella sensazione di schifo che passa solo mangiando è durata qualche giorno. Ora mi sembra di stare bene per via di nausee, per questo sospetto maschio.

Tanto per ridere: cosa dice per te il calendario cinese? Con tante persone ci ha azzeccato e con tante... Non ci ha preso!!
topa

Messaggio da topa »

A me dice femmina ma io mi sento maschio, il mio sesto senso non sbaglia mai!!
alischa

Messaggio da alischa »

Io vado a settimane...Ho avuto la settimana degli spinaci e pane e formaggio, adesso bleah, settimana di riso Bianco e zucca e adesso Pasta e piselli...la carne nooooo e io Che mangiavo Chili d insalata ora non la posso vedere, la frutta Mi FA letteralmente vomitare..., e poi Alla Sera un Bel bicchiere di birra analcolica
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Mai sentirai😂😂😂😂io Ho tre maschi e sempre voglie diverese
didina

Messaggio da didina »

dolci e cioccolato con tutti e tre (2 femmine e un maschio). Io odio il dolce e amo il salato normalmente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”