Body....questi sconosciuti!!
Re: Body....questi sconosciuti!!
Guarda...io ho 2 figlie ke la 0 proprio non l'hanno considerata! e la 1 l'hanno messa solo 1 mese.....la prima è nata 53cm e la seconda 50.5....3.7kg e 3.5kg....io direi subito 1-3 se ti hanno detto ke è lunga....magari proprio una 0 giusto se ti nasce di 2.8kg!
Quando hai la dpp tu??
A me devono ancora darmi la lista, sono andata un giorno alla Prenatal e la commessa dopo avermi chiesto dove andrò a partorire ne ha stampata una dicendo che sarà quella che mi daranno!
A me devono ancora darmi la lista, sono andata un giorno alla Prenatal e la commessa dopo avermi chiesto dove andrò a partorire ne ha stampata una dicendo che sarà quella che mi daranno!
Io con dpp 12/12 ho preso 1-3. Poi me ne sono stati dati molti da mia sorella che ha appena avuta una bimba, le maniche lunghe non li ha mai usati e me li ha dati praticamente nuovi. Li porterò per sicurezza, ma so già che molto probabilmente non li utilizzerò.
A me stanno consigliando body a manica corta e tutine in ciniglia o sempre cotone caldo...lana no... Dpp 8febbraio
Ciao! Io ho preso tutto manica corta caldo cotone..ho la dpp a fine novembre..per i body ho preso solo da 56cm in avanti..per le tutine la maggior parte ciniglia e solo le 5 x l'ospedale le ho prese 50cm..speriamo
-
laclessidra
Io l ho il 2/2 più avanti rispetto a te. La lista io l ho trovata sul sito dell ospedale. Ora sto comprando body caldo cotone mezze maniche tutine ciniglia cuffie cotone per casa e lana per quando usciamo e calze cotone.
Ciao io ho dpp 16 novembre e tutti mi hanno sconsigliato i body manica lunga (per tutti intendo amici, persone che lavorano nell'osoedale dove partoriro e gente che ha partorito in inverno).
Io ho comprato i manica corta caldo cotone e al massimo delle ghettine di cotone per l'ospedale perché hanno detto che farà talmente caldo in ospedale che il body basta.
Io ho comprato i manica corta caldo cotone e al massimo delle ghettine di cotone per l'ospedale perché hanno detto che farà talmente caldo in ospedale che il body basta.
Mia figlia é di gennaio..mai usati i body a manica lunga,sempre mezza manica cotone makò,un po piu pesantino !!!
è nato a gennaio e gli ho sempre messo body a manica lunga e la taglia ho preso 1/3 mesi già alla nascita.
Penso dipenda tanto da dove ti trovi, io ho la dpp il 23 dicembre, vivo in montagna e ho preso molti body a manica lunga e un paio a manica corta.. se fossi tipo in Sicilia basterebbero a manica corta secondo me..