russurrogate.com

Apermus la prendo o no?

stronga

Re: Apermus la prendo o no?

Messaggio da stronga »

anche la mia bimba si sta crescendo un po' grande..volevo chiederti se hai avuto una corrispondenza cn il peso stimato e le misure,io ho il controllo a 38e mi diranno se dovrò partorire prima o no..
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

A 37+3 era stimato 3,600 kg. Esattamente una settimana dopo è nato di 3,900 kg quindi direi che era una misura abbastanza precisa visto la stima con uno scarto del 10% e la difficoltà nelle misure ecografiche qnd si è così avanti...t auguro, se dovesse essere, un'induzione migliore della mia!
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Assolutamente si... Per la mia esperienza è davvero servito... Molto... L'ho preso anche durante il travaglio ogni quindici minuti 🙂
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

.personalmente preferirei il cesareo 😯 ho una paura del parto naturale..cmq sono ancora a 36 sett e fino alla 38 sto seguendo una dieta sana,dovrei evitare tutti gli zuccheri anche se è dura
puffetta

Messaggio da puffetta »

Carboidrati o no, crescono lo stesso...certo il patto non è una passeggiata e se dovesse ripropormi l'induzione lo costringerei a farmi un cesareo, perché un'altra induzione non la reggerei psicologicamente ...ma resto sempre convinta che il parto naturale sia il migliore...in bocca al lupo
barva

Messaggio da barva »

Io l'ho preso x la seconda gravidanza x evotare un altro tc ma nn è servito ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”