russurrogate.com

Gelato in gravidanza

lyamya

Re: Gelato in gravidanza

Messaggio da lyamya »

Grazie!!!x fortuna..nn vedo l ora d mangiarmene un bel bicchiere!!!
lilac

Messaggio da lilac »

Tranquilla....io in gravidanza avevo una voglia matta di gelato...ne mangiavo a valanghe....e tutto procedeva bene
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ormai sono a fine gravidanza,le prime settimane,come tutte del resto,ero paranoica sulla questione toxo,poi leggendo,informandomi ho capito che potevo stare tranquilla..sono veramente poche le cose da evitare cosi ho iniziato a mangiare quasi tutto..mangio anche i gelati della gelateria e i pasticcini xche questi laboratori hanno.rigide regole da seguire quindi vai tranquilla,per nn parlare dei prodotti confezionati ,puoi mangiare tutto
gaia

Messaggio da gaia »

In teoria non vanno mangiate uova crude che non siano pastorizzate. Immagino che cmq x i dolci di grandi marchi le uova vengano pastorizzate.
Viceversa se fai il tiramisù o qualsiasi dolce con le uova non cotte non dovresti mangiarlo
Io cmq scorsa gravidanza (e pure questa) ne mangio tanto xke dopo aver vomitato gli acidi l'unica cosa che mi da sollievo è un po' di gelato.
Cmq le uova pure cotte meglio evitare alla coque o occhio di blue. L'uovo deve essere ben cotto
annina

Messaggio da annina »

Buono quel gelato mangiatene almeno 50 cucchiai e stai tranquilla che non fanno niente!!!!! 🙂🙂😋
blaze

Messaggio da blaze »

Ma va là!!!! Tranquilla !!!! 👍
civettanera

Messaggio da civettanera »

Io ho mangiando tanti di quei gelati gravidanza ne avevo sempre voglia qnd tranquilla!puoi mangiare tt L unica accortezza è quella di cuocere la carne X la Toxo e uova pure la puoi mangiare ben cotta
crown

Messaggio da crown »

Vai tranquilla…..per assurdo c'è più rischio nel gelato artigianale che in quello confezionato, anzi, adesso che mi hai fatto venire la voglia credo proprio che stasera andando a fare la spesa ne prenderò una confezione
jenna77

Messaggio da jenna77 »

La mia ginecologa si è raccomandata di mangiare i gelati confezionati perché più controllati. Per gli artigianali mangio solo limone e fragola che sono sicura non abbiano latte.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

è l unica cosa ke ho vgl d mangiare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”