Maternità anticipata in disoccupazione ?Per gravidanza a rischio
Re: Maternità anticipata in disoccupazione ?Per gravidanza a rischio
... quando torno chiedo perché non mi aveva parlato di isee, solo per il bonus bebè! Comunque che fatica ragazze!!! E cercare lavoro poi? ???
Beh non fai mica la mantenuta...fai la mamma!
-
Ma non avrò un'entrata...e mi pesa...lui non me lo fa pesare...però per me è un problema...noi siamo sposati abbiamo fatto la separazione dei beni e abbiamo ognuno il proprio conto personale e poi un conto insieme...
Se hai modo di lasciare i bimbi in buone mani senza spendere follie ben venga.
Da noi le liste per il nido sono assurde, e se non hai già un lavoro finisci in fondo.
Io ho la mamma a 400 km, mia sorella a più di 40 e dall'altra parte del mondo rispetto a me.
Per poter lavorare senza portarlo al nido dovrei mettermi in casa la suocera ma non è il caso
Da noi le liste per il nido sono assurde, e se non hai già un lavoro finisci in fondo.
Io ho la mamma a 400 km, mia sorella a più di 40 e dall'altra parte del mondo rispetto a me.
Per poter lavorare senza portarlo al nido dovrei mettermi in casa la suocera ma non è il caso
Io avrei a chi lasciarlo...ma sarà trovarlo il lavoro...
Suocera tua no!!!
Suocera tua no!!!
Scusate se riprendo il discorso.
La maternità INPS la paga se sei ancora in disoccupazione al momento in cui comincia l'obbligatoria (quindi inizio 8° mese).
Il mio comune non aveva nessun bonus o assegno.
Per l'altro discorso, l'anticipata x grav.a rischio, continuerò a informarmi, ora il patronato è andato in ferie. Quando riesco voglio provare a tel direttamente a INPS.
Per il discorso lavoro.... io ho pensato di non cercarlo finché ho la disoccupazione; poi.... bohhhhhh.
Ma voi non avete avuto i 2 anni di naspi?
La maternità INPS la paga se sei ancora in disoccupazione al momento in cui comincia l'obbligatoria (quindi inizio 8° mese).
Il mio comune non aveva nessun bonus o assegno.
Per l'altro discorso, l'anticipata x grav.a rischio, continuerò a informarmi, ora il patronato è andato in ferie. Quando riesco voglio provare a tel direttamente a INPS.
Per il discorso lavoro.... io ho pensato di non cercarlo finché ho la disoccupazione; poi.... bohhhhhh.
Ma voi non avete avuto i 2 anni di naspi?
A me scade tra un mese l'obbligatoria.... Mi hanno detto che avrò due mesi di disoccupazione avevo contratto solo di 8
Prima p.iva! Io non so se tornerò, anche noi sposati e con mutuo ora! Ho detto addio alla signora che veniva a pulire, per varie ragioni tra cui sono a casa faccio io
Ma come funziona se a isee?
Prima p.iva! Io non so se tornerò, anche noi sposati e con mutuo ora! Ho detto addio alla signora che veniva a pulire, per varie ragioni tra cui sono a casa faccio io
Ma come funziona se a isee?
io solo ho dieci mesi...ho lavorato tredici mesi...prima ero di nuovo disoccupata, ma l'avevo interrotta perché avevo trovato lavoro (ma avevo solo 8 mesi).
Come fanno ad spettarti due anni? Curiosa!
Come fanno ad spettarti due anni? Curiosa!
io ho 704 giorni, dipende dalle settimane di lavoro negli ultimi 4 anni
-
La disoccupazione dello stato di cui parlavi