almeno stiamo bene
Re: almeno stiamo bene
Amica mia non ti abbattere pensa al dopo che ti farà dimenticare tutto qs... se c’e Una cosa che non può essere programmata é la gravidanza. Ti capisco anche io ho avuto una gravidanza difficile ma credimi dopo tutto é bello amche quel periodo. A volte ci ripenso e l’ujica Cosa che mi viene in mente sono le lunghe chiacchierate con la mia pancia, i giochi le coccole é magica amche in condizioni non serene diciamo così.
Ne vale la pane l'importante è sempre che stiano bene loro... probabilmente mi devo ancora ambientare, tra lo spavento e il trasferimento..quando ieri è andato via mio marito al pensiero di non vederlo fino a domani xk oggi non riesce a venire mi sono sentita molto sola e scoraggiata.. però devo pensare al io bimbo grazie del conforto
Io ho perso muco molto denso, qualche dolore ma non forte...nel dubbio l'ostetrica mi ha consigliato di andare in PS e così ho fatto...il tracciato era bello attivoa ne sentivo poche rispetto a quello che segnava..poi hanno detto che mi trasfericono in una struttura adatta ai parti prematuri e così è stato..la cosa più difficile è non aver vicino nessuno..ho il terrore di entrare in travaglio e che mio marito non riesca ad arrivare..
Cmq riposa vedrai si sistema! In bocca al lupo cara
Hai ragione ma pensa che tra una telefonata una visita un libro un bel film il tempo passa tranquilla prendila così riposati perché dopo non potrai più farlo ahahahahah
Si è l'unica cosa che mi dà forza..sapere che qualsiasi cosa succeda qui siamo controllati e curati è ciò che mi fa tenere duro..
Perdite mai avute io a parte venerdì dopo il tampone Vaginale... ma l’ostettica mi ha detto che è normale di non spaventarmi... poi un altro piccolissssima più trasparente ma sempre dopo il tampone... mi è stato prescritto dalla ginecologa xk dice che può capitare che si accorci a causa di qualche infezione.. per ora mi controlla ogni 10gg per vedere se miglioro o peggioro, al momento sono stabile a 3cm da 2 settimane Mi ha detto che se dovesse accorciarsi ancora mi mette a riposo e quindi maternità anticipata ma per il momento è tutto nella norma quindi progesterone e vita tranquilla... vedrai che sotto controllo lì in ospedale andrà tutto a meraviglia, per i nostri cuccioli si fa proprio di tutto, ti cambiano la vita ancor prima di venire al mondo Un abbraccio
Ciao...io nella mia gravidanza sono stata ricoverata per due volte, la prima volta una settimana e la seconda 15 giorni.... e alla fine ho dovuto partorire in anticipo perché eravamo entrati in gestosi....e un periodo duro stare in ospedale perché ti senti sola e devi affrontare tutto da te, ma io ho incontrato vicine di letto con le mie stesse paure e difficoltà e ci siamo aiutate e il tempo passava....tieni duro
Grazie! Si per fortuna non si è da sole nella stessa situazione ci si aiuta e poi passerà..
Eh sì. Iniziano subito andrà tutto bene a entrambe un abbraccio