Ma quale dolce attesa?
Re: Ma quale dolce attesa?
Per me era una tortura anche uscire sul pianerottolo perché qualsiasi odore mi faceva vomitare. Ma poi dopo le 13/14 Settimane passa...Io dopo 2 aborti e finalmente questa 3 gravidanza, sono all 8 mese e ripassarei tutto di nuovo... mi faccio iniezioni nel corpo ogni giorno...ma per questo miracolo mi butto nel fuoco...
Non lo dire a me ho fatto ignezioni prima e ora di progesterome dolorosissime x aiutare il distacco.. purtroppo a volte uno non si rende conto delle fortune che ha..
Purtroppo quando dicono che chi ha la fortuna non la sa apprezzare e donne che darebbero la loro vita per vivere questa DOLCE ATTESA si xké è un dono dolce io ho passato i primi 2vmesi in ospedale ed ho altri 2 ragazzi ma sarei disposta a rifarlo pur di avere lei spero che ci rifletti e capisci che sono abbiamo
Vedrai che appena di stabilizzano glinormoni starai meglio. Per le nausee prova ad avere sempre qualcosa di ipocalorico da sgranocchiare: crackers integrali per esempio. E bevi tisane allo zenzero. Alla peggio fatti prescrivere qualcosa, c’è sicuramente qualcosa che puoi prendere. Coraggio!
Mi dispiace tanto che io dopo tanti sacrifici, nausee, vomito ogni giorno, riposo obbligatorio e tante accortezze, a 17 settimane ho perso il bambino e so io tutto quello che sto passando psicologicamente e tu ti lamenti di stronzate.
Quanto darei io per poter avere i tuoi enormi problemi ma avere mio figlio ancora dentro la mia pancia.
Quanto darei io per poter avere i tuoi enormi problemi ma avere mio figlio ancora dentro la mia pancia.
Io personalmente i primi tre mesi ho avuto poca nausea solo la mattina, qualche episodio di vomito, però ora che sono entrata nel 7mo mese ho altri dolori, nervo sciatico mal di schiena che fatico a dormire, L’altro giorno ho avuto la notte un crampo tremendo al polpaccio, e pensa quando arriverà il parto che dicono sia uno dei dolori più grandi che c’é.. ho 24 anni ed arrivato subito, sono cosciente anche che per esempio le mie tette non saranno più come prima e che magari fra un pó faticherò a camminare, ma chi se ne frega? Però io sono disposta a passare tutto purché il mio bimbo nasca sano.. come si fa a dire di essere pentite ? Ai primi inconvenienti ma nemmeno all’ultimo.. Non vorrei giudicare però mi verrebbero da dire tante cose..
Mamma mia non parliamo di nervo sciatico e pubalgia insieme!!! uno.stomaco che diventa una nocciolona...eppure io ringrazio Dio per tutto questo!!!
tesoro se una scrive solo x avere complimenti e meglio che non lo fa.. ognuno qui è libera di esprimere a propria opinione...
Puoi fare del bene a qualcuno anche mentre gli dici di ridimensionarsi o di vedere le cose con più distacco. Perché farlo sentire inadeguato? È d’aiuto?
Grazie. Anni di studi nel settore sono serviti a qualcosa!