Granuli per il parto
Re: Granuli per il parto
Wow che bello..magari fosse così anche per me!! Già secondo me avere un supporto psicologico aiuta..! Li prenderò in considerazione grazie!!
In teoria non dovrebbero velocizzare il parto visto che si può prendere già dalla 35 ma aiutare a rendere il tutto più morbido., anche nel momento delle spinte ecc...e quindi in teoria sentire meno male, non ricorrere ad eventuali punti.!
Tu continua male non fa..e dai che sei arrivata che bello
Tu continua male non fa..e dai che sei arrivata che bello
Beh mica male come parto...magari averlo bello anch'io! Spero anche che rimanga cefalica anche se è presto ancora
Si infatti io li prenderò e spero in meglio grazie
Si infatti io li prenderò e spero in meglio grazie
Scusate ma dove si comprano?farmacia o negozi tipo Natura bio?
Me li hanno regalati..ma siccome è un prodotto omeopatico penso all'erboristeria.!! E la mia se non ha quello che cerco ordina il prodotto..chiedi
nella tua erboristeria di fiducia!!
nella tua erboristeria di fiducia!!
Io sono gia a 39+2 
nn so se faranno effetto..ho letto che la cura inizia gia da molto prima..cmq se mi capita d trovarli c faccio un pensiero
Guarda mia cognata con il secondo parto li ha presi solo quel giorno del parto e secondo lei hanno fatto effetto..quindi prova..mal cia vada non fanno niente!
Infatti l'idea è proprio quella. Speriamo bene.
Io li ho prenotati in farmacia visto che non c'è nessuna erboristeria nelle vicinanze.