Piscina in gravidanza si può o meglio no?
Re: Piscina in gravidanza si può o meglio no?
Ma si basta che non t metti sotto il sole nelle ore più calde.. Io ci sono andata sono stata sempre all ombra il bagno non l ho fatto... l acqua era gelida...però mi sono rilassata e stavo molto più fresca che a casa.
Io lavoro molto in piscina, sia dentro sia a bordo vasca, ho fatto tutta la gravidanza in acqua più ore al giorno. Nessun medico mi ha mai detto che poteva essere un problema, per cui vai. Tieni solo conto che col caldo puoi avere cali di sali minerali più facilmente.
-
Si vai pure tranquilla
Anche io vivo in Svizzera e tutte le domeniche vado a farmi un tuffo in piscina, come hanno detto tutte le altre ragazze l'importante è non stare troppo al sole, cambiare il costume bagnato e sedersi sul proprio asciugamano e non direttamente sul prato o pavimento. Per il resto via libera alla piscina a meno che è la ginecologa a vietarlo ma credo non sia il tuo caso da quel che ho capito.
Ti faccio tanti cari auguri
Anche io vivo in Svizzera e tutte le domeniche vado a farmi un tuffo in piscina, come hanno detto tutte le altre ragazze l'importante è non stare troppo al sole, cambiare il costume bagnato e sedersi sul proprio asciugamano e non direttamente sul prato o pavimento. Per il resto via libera alla piscina a meno che è la ginecologa a vietarlo ma credo non sia il tuo caso da quel che ho capito.
Ti faccio tanti cari auguri
Beate voii..
Uff quanto vorrei farmi un tuffo in piscina con sta afa!!
Uff quanto vorrei farmi un tuffo in piscina con sta afa!!