russurrogate.com

Precedenza alle donne in gravidanza!? Ma quando mai!

nekkelle

Re: Precedenza alle donne in gravidanza!? Ma quando mai!

Messaggio da nekkelle »

Bhe essendo quasi nel 6 mese si la pancia si vede ma Posso ancora evitare di parcheggiare nei posti rosa penso sempre a qualche mamma con il mega pancione 😊 Anche mio marito fa uguale al tuo specialmente dopo che la dottoressa ha detto bisogna assolutamente usufruirne della precedenza in alcuni posti affollati (tipo supermercato,ospedale ecc) per evitare di contrarre virus e microbi per niente! Tante volte mi vergogno da morire ma a lui non importa niente peró dai c’è da dire che sono tenerissimi
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

è così ovunque, io sfoggio la mia faccia tosta e dico sempre: mi scusi ho la precedenza, sono incinta ! e così passo avanti. loro se ne fregano? io più di loro!
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Sono a 24 settimane ed il pancino ora è evidente, piccolo ma si capisce che non è pancia da lasagne e birra :-) per il momento ho usufruito 2 volte dei parcheggi rosa e al supermercato solo una volta mi è capitato che un ragazzo (avrà avuto si e no 19/20 anni) mi ha chiesto se volevo passare davanti a lui..donne, anziani, uomini fanno sempre finta di niente come se non fossi nemmeno li.. ti racconto quello che ho sentito al laboratorio analisi, li predi il biglietto e le donne incinte hanno la precedenza (come bambini e portatori di handicap) .. mi siedo per attendere il mio turno appena mi chiamano mi alzo e sento dietro di me un anziana che dice "pure le donne incinte devono passare davanti..." mah io dico... è vero non sono malata, ma un po di rispetto non guasterebbe proprio.. io li faccio pure passare avanti al supermercato e mai un grazie, spesso sono più maleducati dei giovani che tanto criticano...
feddi

Messaggio da feddi »

Anche mio marito e mia mamma fanno così però mi fa arrabbiare il fatto che spesso dovrebbe partire dalla gente il "dare la precedenza" e non essere richiesta!
rondine

Messaggio da rondine »

Non è per fare la cattiva ma purtroppo mi sto accorgendo sempre più spesso che gli anziani sono i peggiori. Passano avanti ovunque, ospedale, medico, supermercato, panettiere, posta….sempre e comunque loro ti passano davanti vantando quale diritto? Non è che ad una certa età puoi fregartene e non rispettare il prossimo e il punto è che sono proprio loro i primi che non tardano a far notare che i giovani sono tutti maleducati…..!!

Quando entri in qualche locale ti guardano pure male come se volessero dire -e questa che è incinta non vorrà mica la precedenza adesso!- boh
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Per esperienza personale sono d’accordo con te... sono più che altro le persone di una certa età a lamentarsi di noi incinte... io al laboratorio ci sono rimasta, volevo girarmi e dirne 4 😂 l’altro giorno ero dal medico è una signora aveva fretta di andare a metter su da mangiare x il marito (pensionato presumo visto che lei avrà avuto una 70ina d’anni) continuava a ripeterlo di far presto perché lei aveva fretta... 😑 cioè tutti abbiamo cose da fare, ero lì bella comoda nessuno a fatto passare davanti me e io non ho fatto passare davanti nessuno 😂 è anche vero che dal medico non ci sono cartelli che chiedono la precedenza alle donne in dolce attesa... io ho atteso dolcemente il mio turno 😂 con la signora che alle 10.45/11 aveva fretta di metter su la pasta 😂😂
katty

Messaggio da katty »

solitamente gli anziani passano davanti ovunque, indipendentemente se tu sia incinta o meno. Anche se magari hai preso appuntamento loro ci provano sempre, li come ovunque!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Gli anziani sono pazzeschi 😅😅 una alla cassa del supermercato mi spinse addirittura via quando ero incinta. Per non parlare di un supermercato dove addirittura una volta la cassiera chiuse la cassa proprio quando toccava a me (avevo fatto la fila normalmente) o dove una volta la cassiera stessa provó a dare precedenza alla sua amica dietro di me (sempre stesso supermercato ma cassiere diverse). Giusto ieri al lidl dietro di me avevo una donna incinta e non me ne sono accorta, mi è dispiaciuto perché era anche abbastanza avanti con la gravidanza.
ilenia

Messaggio da ilenia »

Quando ero di circa sei mesi sono dovuta andare in pronto soccorso per delle contrazioni molto ravvicinate, che poi alla fine non erano nulla, però per sicurezza l ostetrica che mi seguiva mi aveva consigliato di andare in ospedale.
Comunque mi fanno il tracciato e poi mi fanno andare in sala d aspetto perché poi avrei dovuto fare un ecografia e una visita con il ginecologo. Sta di fatto che la sala d aspetto era tutta piena da altre ragazze incinta a dai loro mariti, tra l altro magari occupavano anche le sedie con borse e documenti vari. Comunque essendo tutto occupato io e mio marito rimaniamo in piedi. Quando l ostetrica è uscita dalla sala visite e mi ha vista in piedi si è arrabbiata moltissimo. Ha detto a tutti che io dovevo assolutamente sedermi prima perché ero incinta poi perché se ero in pronto soccorso qualche motivo ci sarà pur stato. Tutti i mariti si sono dovuti alzare! Io ho provato a dirle che non mi dava fastidio stare in piedi ma lei mi ha detto che comunque per rispetto avrebbero dovuto farmi sedere poi comunque con le contrazioni era meglio stare a riposo.
Io non so perché nessuno ha pensato di farmi sedere spostando almeno una borsa però sinceramente ci sono rimasta male.
ras

Messaggio da ras »

Un conto è non accorgersi, può capitare ci mancherebbe, ma io parlo di quelli che proprio ti guardano la pancia e poi si girano dall'altra parte, li mi girano le scatole. Ripeto….probabilmente se qualcuno mi facesse passare davanti e io non avessi fretta sarei la prima a ringraziare e rimanere comunque dietro…. però sai….
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”