Morfologica
Re: Morfologica
Si hai ragione ma... sono pesaaaaanti! Poi i confronti : “quella la aveva più pancia, sei sicura che sta bene?!” Ma.... se quella la a 24 settimane aveva preso 10kg ed è stata messa a dieta dal medico e io 4kg forse il problema non sono io rispondo sempre che la ginecologa dice che è una pancia perfetta e la bimba è cresciuta giusta...
Ma infatti e ma vaglielo a incurcare in testa! Forse neanche se gli dai una botta in testa lo capiscono anch’io per fortuna al momento ho preso solo 3 kg sono stata brava solo xké al pensiero che la dottoressa mi potrebbe mettere a dieta mi mette l’ansia più del parto ahahahahahahah
-
Io in realtà ho mangiato normalmente... senza badare troppo, e nonostante questo ho preso 4kg in 6 mesi e mezzo.. vediamo come arriverò al parto! me la stanno gufando tutti prendero 10kg in 3 mesi e mezzo vedrai ahahah
E io no tendo a ingrassare facilmente kmq stai tranquilla che tanto anche se li prendi più avanti dopo il parto li perdi tutti! La mia amica in gravidanza gli ultimi mesi ne ha presi 12 e ora non ne ha neanche più uno lei mi dice sempre goditela che tanto i kg si possono sempre perdere w le nostre panciotte
-
Assolutamente, non mi farò problemi quelli si perdono... purtroppo la mentalità di questa gente non si perde
Io devo aspettare ancora una settimana per la morfologica.. Venerdì prossimo sappiamo se è un maschietto o femminuccia.. Speriamo che si faccia vedere
La mia pancia inizia a crescere solo un pochino ora che sono a 19+1..e tutti quelli che incontro sono preoccupati e mi fanno 1000 domande perché non ho ancora una panciona enorme.. Però la mia ostetrica mi ha detto che il piccolo/a sta benissimo e cresce come deve.. E io sto benissimo.. Quindi di non preoccuparmi delle parole della gente.. Tanto avranno sempre qualcosa da dire..
La mia pancia inizia a crescere solo un pochino ora che sono a 19+1..e tutti quelli che incontro sono preoccupati e mi fanno 1000 domande perché non ho ancora una panciona enorme.. Però la mia ostetrica mi ha detto che il piccolo/a sta benissimo e cresce come deve.. E io sto benissimo.. Quindi di non preoccuparmi delle parole della gente.. Tanto avranno sempre qualcosa da dire..
A me nn si vide alla morfologica...ora sono di 27 settimane e mercoledì ho fatto il controllo: è femmina e pesa un chilo
Sono contenta per voi a me la pancia è scoppiata nel 7 mese, alla morfologica era un dolce accenno
Anch'io ho saputo alla morfologica d aspettare una femminuccia... si chiamerà Clelia e arriverà a gennaio