russurrogate.com

Morfologica

feddi

Re: Morfologica

Messaggio da feddi »

Si hai ragione ma... sono pesaaaaanti! Poi i confronti : “quella la aveva più pancia, sei sicura che sta bene?!” Ma.... se quella la a 24 settimane aveva preso 10kg ed è stata messa a dieta dal medico e io 4kg forse il problema non sono io 😂 😂 rispondo sempre che la ginecologa dice che è una pancia perfetta e la bimba è cresciuta giusta...
rondine

Messaggio da rondine »

Ma infatti e ma vaglielo a incurcare in testa! Forse neanche se gli dai una botta in testa lo capiscono 😂 anch’io per fortuna al momento ho preso solo 3 kg sono stata brava solo xké al pensiero che la dottoressa mi potrebbe mettere a dieta mi mette l’ansia più del parto ahahahahahahah
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Io in realtà ho mangiato normalmente... senza badare troppo, e nonostante questo ho preso 4kg in 6 mesi e mezzo.. vediamo come arriverò al parto! :-D me la stanno gufando tutti prendero 10kg in 3 mesi e mezzo vedrai ahahah
katty

Messaggio da katty »

E io no tendo a ingrassare facilmente 😭 kmq stai tranquilla che tanto anche se li prendi più avanti dopo il parto li perdi tutti! La mia amica in gravidanza gli ultimi mesi ne ha presi 12 e ora non ne ha neanche più uno lei mi dice sempre goditela che tanto i kg si possono sempre perdere 😊 w le nostre panciotte
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Assolutamente, non mi farò problemi quelli si perdono... purtroppo la mentalità di questa gente non si perde
ilenia

Messaggio da ilenia »

Io devo aspettare ancora una settimana per la morfologica.. Venerdì prossimo sappiamo se è un maschietto o femminuccia.. Speriamo che si faccia vedere
La mia pancia inizia a crescere solo un pochino ora che sono a 19+1..e tutti quelli che incontro sono preoccupati e mi fanno 1000 domande perché non ho ancora una panciona enorme.. Però la mia ostetrica mi ha detto che il piccolo/a sta benissimo e cresce come deve.. E io sto benissimo.. Quindi di non preoccuparmi delle parole della gente.. Tanto avranno sempre qualcosa da dire..
ras

Messaggio da ras »

A me nn si vide alla morfologica...ora sono di 27 settimane e mercoledì ho fatto il controllo: è femmina e pesa un chilo
annina

Messaggio da annina »

Sono contenta per voi 😍😍😍 a me la pancia è scoppiata nel 7 mese, alla morfologica era un dolce accenno 😊
carelia

Messaggio da carelia »

Anch'io ho saputo alla morfologica d aspettare una femminuccia...😍 si chiamerà Clelia e arriverà a gennaio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”