russurrogate.com

Tinta capelli

bananina

Re: Tinta capelli

Messaggio da bananina »

Si lo so ma del mio parrucchiere ne che mi fido ciecamente ,😂 e in più nella mia zona non c è un parrucchiere così affidabile 😞per questo pensavo ad un fai da te
vin_co

Messaggio da vin_co »

Il parrucchiere fa tinta senza ammoniaca.. Non posso stare senza. Sono bionda eppure la crescita vede🙈🙈
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io chiesi alla gine alla fine del primo trimestre e alla 16esima settimana ho fatto colore senza ammoniaca
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Io ho evitato tinte durante il primo trimestre e non vi dico alla settimana 13 in che condizioni ero!

Poi ho comprato la tinta Villa Lodola, che è al 90% naturale, nickel tested, senza ammoniaca, PPD, resorcinolo, siliconi, parabeni... e tutta una serie di schifezze che potrebbero causare una reazione allergica.

Ho letto che è importante anche applicare la tinta in un ambiente ben ventilato, in modo da "respirarla" il meno possibile
sweety55

Messaggio da sweety55 »

A me la ginecologa aveva raccomandato tinte naturali (mi aveva dato una lista di ingredienti da evitare). Ho chiesto al gine la lista degli ingredienti della sua senza ammoniaca e aveva il resorcinolo (che la gine mi aveva "vietato".
Quindi ho preso in erboristeria le tinture sanotint. Devo dire che essendo molto naturali non hanno la copertura delle tinte tradizionali con ammoniaca. Ma a me serviva solo per mascherare qualche filo bianco...faccio sempre un tono su tono e non ho problemi di ricrescita!
feddi

Messaggio da feddi »

Ma invece una domanda...ogni quanto fate la tinta in gravidanza? Io vorrei farne il meno possibile, ma già è passato 1 mese e mezzo e sarebbe ora teoricamente..
etalasi

Messaggio da etalasi »

A me hanno detto di aspettare almeno un mese tra una tinta e l'altra.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

eh dai quindi ci sono Maledetti capelli bianchi...che poi non ne ho tantissimi ma con i capelli castano scrurissimo spiccano che è una meraviglia!!!! Non vi dico in che condizioni stavo i primi tre mesi...non mi ero mai vista così!!!!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Al supermercato trovi la tinta olia della garnier che è senza ammoniaca
piccina

Messaggio da piccina »

Io non mi Tingo, ma so che la cugina di mio compagno usa hennè. Però non è proprio tanto coprente, lei ha i capelli molto scuri quindi i bianchi risaltano molto ed anche tinti hanno proprio un altra tonalità
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”