russurrogate.com

Confusione da vaccino pertosse

ramen

Re: Confusione da vaccino pertosse

Messaggio da ramen »

Anche l'ostetrica che mi segue mi aveva detto di non farlo xke inutile(a parere suo, ma mi ha cmq consigliato l'antinfluenzale...lasciamo stare) e io di testa mia l'ho fatto cmq..quando alla visita successiva le ho detto he l'avevo fatto mi ha risposto "bene, hai fatto bene"....quindi se tu sei informata e sei convinta di farlo il mio consiglio è fallo!
nuvola

Messaggio da nuvola »

io voglio farlo... il mio unico dubbio è che all ASL mi hanno detto che il giorno del vaccino devo andare lì con il certificato che attesti a che settimana di gravidanza sono... ma a sto punto io lo farei senza più dire nulla alla ginecolga... e quindi non so come fare..
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Strano xke a me non hanno chiesto nulla(me lo hanno chiesto a voce e basta senza voler carte) xo puoi dire alla ginecologa che ti serve x fare richiesta del bonus nascita..
Mindy

Messaggio da Mindy »

Me L hanno detto al telefono.. magari è solo una carta in più ma non è obbligatorio... non saprei.:
qiara

Messaggio da qiara »

Io sono andata con la cartelletta con dentro tutto, non mi sono stati chiesti particolari certificati. A dire il vero neanche l’hanno aperta, mi hanno fatto delle domande.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io cerco di prendere decisioni in base alla conoscenza sul tema e anche al mio istinto.
loretta

Messaggio da loretta »

quindi magari basta avere tutti i fogli della gravidanza i vari controlli
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Infatti io la mia decisione L ho già presa 2 mesi fa... secondo me è utile farlo.. e quindi voglio farlo però diciamo che questa sia risposta mi ha lasciata un po' così
yanka

Messaggio da yanka »

Allora procedi...anche io ero rimasta spiazzata dal medico di base, ma mi sono detta “prendi la tua decisione e portala avanti”, a volte siamo chiamate a fare delle scelte e in questo percorso ansie e paure vengono amplificate, ci sta...
stronga

Messaggio da stronga »

Si hai perfettamente ragione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”