Ovodonazione
Re: Ovodonazione
Raga qualcuna sa se ci sono dei limiti nei trattamenti? Nel senso quanti se ne possono fare? Inoltre c'è un rischio di indurre tumori o altre patologie in seguito alla stimolazione?
Raga ma è vero che può essere doloroso l'impianto degli embrioni? Nel caso che dovesse essere doloroso possono sedarmi? Se il primo tentativo risulta negativo, dopo quanto tempo posso provare a farne un 'altro?
Ultima modifica di Miky71 il 29 ott 2015, 15:35, modificato 1 volta in totale.
-
babi, per l'ovodonazione non viene fatta nessna stimolazione, non c'e nessun rischio!Baby81 ha scritto:Raga qualcuna sa se ci sono dei limiti nei trattamenti? Nel senso quanti se ne possono fare? Inoltre c'è un rischio di indurre tumori o altre patologie in seguito alla stimolazione?
-
Scusami miky, ma di qaule prelievo parli se fai l'ovodonazione?Miky71 ha scritto:Raga ma è vero che può essere doloroso il prelievo ovocitario? Nel caso che dovesse essere doloroso possono sedarmi? Se il primo tentativo risulta negativo, dopo quanto tempo posso provare a farne un 'altro?
Rufolo benissimo!!! Devo essere sincera che pensavo di dover spolverare il mio inglese scolastico per comunicare con loro, invece mi sono dovuta limitare a parlare in italiano, perchè la ragazza che mi ha risposto parlava benissimo l'italiano. Devo essere sincera è stata molto gentile e cordiale nel dammi tutte le informazioni che volevo...(in quel momento, perchè dopo me ne sono venute altre ma era troppo tardi, avevo riattaccato il telefono)rufolo ha scritto:Samirra come è andato il tuo primo contatto?Samirra ha scritto:Ragazze, sono felice... avevo gli ultimi dubbi ma dopo aver tolto anche quelli ho fatto la mia scelta. Ho letto tanti post così positivi e incoraggianti che non riesco a trovare altri motivi per cui non andarci. Sono convinta, domani li contatterò è finalmente prenoterò la mia prima visita. Incrociamo le dite e speriamo bene!!!
Beh che io sappia i limiti te li dice il tuo gine ma ovviamente dopo un certo numero di tentativi è meglio pensare alle alternative. per me sarebbero tre tentativiBaby81 ha scritto:Raga qualcuna sa se ci sono dei limiti nei trattamenti? Nel senso quanti se ne possono fare? Inoltre c'è un rischio di indurre tumori o altre patologie in seguito alla stimolazione?
da punto di vista fisiologico il limie non c'e, perche appuno non si viene sottoposti a nessun trattameno pesanto e nessuna stimolazione.
Sì sapevo anch'io così.... invece per l'eterologa il discorso è diverso non se ne possono fare più di 5gaia ha scritto:da punto di vista fisiologico il limie non c'e, perche appuno non si viene sottoposti a nessun trattameno pesanto e nessuna stimolazione.
credo stai sbagliando rufolo e ti stai confondendo tra le varie tecniche di PMA. Un tentativo di fecondazione eterologa e' abbastanza leggera da punto di vista fisico ed e' possibile farla per ben piu' di 5 volte..rufolo ha scritto:Sì sapevo anch'io così.... invece per l'eterologa il discorso è diverso non se ne possono fare più di 5gaia ha scritto:da punto di vista fisiologico il limie non c'e, perche appuno non si viene sottoposti a nessun trattameno pesanto e nessuna stimolazione.
Oh scusami mi sono sbagliata a scrivere intendevo quella omologa che richiede le stimolazioni delle ovaie e perciò è più pericolosa per la salute se dura per tanto