russurrogate.com

Anestesia spinale paura troppa

flo

Re: Anestesia spinale paura troppa

Messaggio da flo »

Spero è l’idea dell ago che entra poi ho letto alcune che dicono che gli hanno fatto male che gli hanno preso una vertebra 😰
vin_co

Messaggio da vin_co »

Diciamo ke l ago ke entra dietro la schiena è la stessa. Cosa dell ago ke entra nella vena del braccio.detto questo si ti senti un calore ke piano piano scende verso le gambe Fino a ke nn te le senti più. Penso ke rispetto alla totale sia più “bello” così il parto xk indirettamente sei partecipe anke tu senti il bambino ke piange e tutte le manovre varie anke se nn senti il dolore ma cn la spinale percepisci tutte le manovre anke se nn le vedi xk davanti a te ci sarà un telo ! Goditi il momento e nn pensare al peggio xk anke se leggi il bugiardino della semplice tacpirina muori li x li . Auguroniii
Miele23

Messaggio da Miele23 »

A me l' hanno messo dopo due giorni di induzione e contrazioni a palla. L' ago nella schiena l ho vissuta come una benedizione dell' altissimo, nn l' ho manco sentito e mi ha permesso di riposare qualche ora in attesa delle spinte

Sia benedetta l epidurale
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Beh infatti immagino che avere dolori da parto sia un inferno io non lo ho mai provati il primo cesareo programmato e anche questo x giovedì
sofficina

Messaggio da sofficina »

Io sono stata molto contenta di aver fatto la spinale anziché la totale proprio perché si vive direttamente la nascita del proprio bambino e lo si vede subito....questo è il lato positivo e concentrati su questo. ....certo male fa male io ricordo di essermi mossa e quindi l'anestesista ha dovuto riprovare con l'infermiere che mi teneva ferme le braccia. ...ma passa subito è un attimo. .....un passaggio che ti porta al tuo dono più grande
gaia

Messaggio da gaia »

La mia paura è quella di muovermi di farmi ancora più male
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Eh io mi sono mossa ma poi quando l'infermiere mi ha tenuta questo è stato di grande aiuto e io mi sono sentita tranquilla e fiduciosa
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Va bene grazie.....................
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”