Paranoia 22 settimane
Re: Paranoia 22 settimane
Eeh, nessuna dei due ho ancora fatto nel senso che fino all'ultima visita i chili andavano bene... Domani ho la visita effettiva con l'ostetrica e avevo già in programma di chiederle proprio della curva glicemica, e vediamo che mi dice... Che poi magari mi dice che è normalissimo e non devo preoccuparmi, ma io le chiedo lo stesso.
E comunque anche facendo mente locale con mia madre, ieri al telefono, mi ha fatto ricordare che diversi giorni per una settimana ho mangiato anche diversi panini alla mortadella, a cui nemmeno più pensavo. Quindi magari è dovuto anche a quello
E comunque anche facendo mente locale con mia madre, ieri al telefono, mi ha fatto ricordare che diversi giorni per una settimana ho mangiato anche diversi panini alla mortadella, a cui nemmeno più pensavo. Quindi magari è dovuto anche a quello
Il metabolismo comunque cambia, quindi basta un panino in più o un dolce in più che si sale.
Io comunque ho fatto sia curva che tiroide ed erano ok, eppure in un mese avevo messo 3 kg di colpo.. Ora sono a dieta
Io comunque ho fatto sia curva che tiroide ed erano ok, eppure in un mese avevo messo 3 kg di colpo.. Ora sono a dieta
Quanti chili hai preso finora?
Io sono alla 21esima e ne ho presi 5 e mi sento sul limite, ho la visita la prox settimana e spero di esser stabile... ma sono due giorni che ho FAME!!
Aspetta il controllo e gli esami, non fasciarti la testa.
No infatti, ma poi soprattutto mi sono rilassata un pelo perché mia madre mi ha ricordato dei miei panini con la mortadella
Io vivo in america.. e qui i ginecologi non sono ossessionati dal peso come in italia. Anzi.. si preoccupano quando si aumenta poco, secondo loro gli 8 chili medi dei ginecologi italiani sono eccessivamente pochi. Io posso solo dirti che la prima gravidanza ne ho presi una ventina.. fino al giorno prima del parto passeggiavo con il cane, mi piegavo per raccogliere i suoi bisogni e stavo bene. Persi quasi tutti subito, e dopo qualche mese pesavo meno rispetto a prima della gravidanza. Quando sono tornata in italia dopo 6 mesi dal parto, la ginecologa italiana non voleva crederci quando le raccontavo del peso!
Anche mia Mamma ha preso 21 chili con me... Io con il primo figlio ho preso poi 14 chili, e intorno alla 24 ne avevo già 10... Io a piegarmi non riesco quasi più, e comincio a fare una gran fatica su per le scale o per una salita anche poco ripida
Ciao! Eccomi qui a 21 settimane con quasi 8 kg in piu.. è dall'ultima visita dei primi di novembre che non mi peso perchè non mi va di farmi le paranoie.
Anche a me ha detto che sono un pò troppi e che l'ideale sarebbero circa 2 al mese..
Sono alla seconda gravidanza, per il primo ho preso 20 kg... ma con allattamento e ritmo dei primi mesi sono spariti e anzi ne ho persi in totale 24.
Quindi si fare attenzione a non esagerare ma neanche vivere male per il peso che aumenta.. certo magari non arrivare a 30 kg perchè dopo è dura e soprattutto gli ultimi mesi saresti super affaticata.. ma per il resto goditi questo periodo che è l'unico che se anche metti 2 kg in piu nessuno può dirti niente hhihihi!
Buon proseguimento io ho la scadenza il 12!!! :*
Anche a me ha detto che sono un pò troppi e che l'ideale sarebbero circa 2 al mese..
Sono alla seconda gravidanza, per il primo ho preso 20 kg... ma con allattamento e ritmo dei primi mesi sono spariti e anzi ne ho persi in totale 24.
Quindi si fare attenzione a non esagerare ma neanche vivere male per il peso che aumenta.. certo magari non arrivare a 30 kg perchè dopo è dura e soprattutto gli ultimi mesi saresti super affaticata.. ma per il resto goditi questo periodo che è l'unico che se anche metti 2 kg in piu nessuno può dirti niente hhihihi!
Buon proseguimento io ho la scadenza il 12!!! :*
Ti hanno fatto fare la curva glicemica?