Pianto in gravidanza: sono ormoni?
Re: Pianto in gravidanza: sono ormoni?
Grazie. Anche io ho cercato appoggio in mio marito ed ho chiamato mia sorella
Guarda se ripenso al contatore mi viene da ridere ancora.... aahahahaha piangevo e dicevo "secondo me sono i ladri che hanno tolto la corrente perchè vogliono entrare a rubare in casaaa" ahahahahahah grazie al cielo mio marito mi sa tranquillizzare...
Secondo me tu conviene fare il contrario. Vedi che caratteristiche vuoi e li testi. Poi vedi online recensioni e concorrenti e relativi prezzi
Tranquilla è super normale!! A me è successo fino all'ultimo mese
hai gli ormoni a 1000 e quindi ti fai mille castelli in testa!
Vivi questa gravidanza come un super regalo e una super esperienza!! E ti consiglio il corso preparto.. troverai tante altre mamme con la quale poter parlare, perché ti capiranno benissimo! Ma anche il marito aiuta tantissimo!!!
Vivi questa gravidanza come un super regalo e una super esperienza!! E ti consiglio il corso preparto.. troverai tante altre mamme con la quale poter parlare, perché ti capiranno benissimo! Ma anche il marito aiuta tantissimo!!!
Noi abbiamo iniziato la gravidanza con tutti i peggiori auspici, perdite, distacco, riposo assoluto per 4 mesi e mi dicevano che fino alla 22esima settimana ero a rischio. Immagina quanti pianti improvvisi, soprattutto qnd sembrava mi riprendessi e poi invece bastava uno starnuto X farmi tornare le perdite. dopo le visite più critiche, mi dicevano che era tutto ok e appena mettevo piede in macchina iniziavo a singhiozzare come una folle, sentendomi pure ingrata visto che alla fine erano buone notizie che magari molte donne avrebbero voluto sentirsi dire. A volte piango anche se mio marito mi risponde male
cose assurde mai successe prima xo ha il suo lato positivo, ti trattano tutti da principessina viziata
A me è venuta una crisi di pianto con tutti i peggiori pensieri due giorni dopo aver scoperto di essere incinta! Tranquilla, sono ormoni misti a paure che ogni donna ha!
Tesoro tranquilla, è una fase quasi obbligatoria per diventare mamma sommata a una bomba di ormoni! Non ti dico io per cosa ho pianto! !!! Una volta abbiamo rischiato un tamponamento in macchina e mio marito ha detto mezza parolaccia ad alta voce e io..Sono scoppiata a piangere per mezz'ora !!

ora che ci penso è comico ma li x li ero disperata! !