russurrogate.com

Sciena blocata

fashionfairy

Re: Sciena blocata

Messaggio da fashionfairy »

Ma quindi anche la tua ginecologa ti ha detto che è normale e che peggiorerà? 😱
katty

Messaggio da katty »

Allora ti dico la mia esperienza... premesso che soffrivo già prima di lombalgia...la ginecologa mi disse che essendo un punto debole può capitare quando iniziano i cambiamenti del corpo.. io sono rimasta bloccata alla sesta settimana di gravidanza...per circa 3 settimane non riuscivo neanche ad andare in bagno da sola, ero in fase acuta avevo un dolore terribile anche da ferma... poi ho avuto ancora 3 settimane di dolore ma sopportabile...per il resto della gravidanza ho fatto moltissima attenzione ai movimenti che facevo evitando di sollevare qualsiasi peso... ed il resto della gravidanza è andata bene...adesso il mio tesoro ha 5mesi e mezzo...
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ecco io soffro di cifoscoliosi di tipo lombare da quando ho 8 anni per ora sono quasi a 6 settimane e i dolori sono sopportabili ma il mio ginecologo mi ha dato solo tachipirina in casi forti
raindrop

Messaggio da raindrop »

Oggi va già un po meglio. Io conosco questo problema, ma non si era mai bloccata cosi come questa volta. Ora Mercoledì vado al primo controllo e vedo cosa mi dice il medico.
hoping

Messaggio da hoping »

Si pure io conosco già questa cosa. Infatti vado regolarmente a fare massaggi. Solo che adesso non ci vado da un po. Ora o chiamato e vado giovedì a farmi un massaggio. Mercoledì vado dal ginecologo e vedo cosa dice lui se a pure un consiglio da darmi.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ma con l'osteopatia al inizio non ti a fatto più male? E che o un po paura di quello
piccina

Messaggio da piccina »

Credo possa esser la sciatica, prova con i cerotti scaldanti, ma fatti vedere, che magari in questi casi di dolore così insopportabile qualcosa ti danno!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Nei primi 3 mesi di gravidanza sono sconsigliati massaggi... riflessologia plantare... Osteopata...nei mesi successivi possono essere fatti...
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

La sera del trattamento ti senti uno schifo ma risolvi il problema in un baleno...considera che in gravidanza non ti scrocca ma usa tecniche più dolci.... e
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”