Sciena blocata
-
Re: Sciena blocata
Ma quindi anche la tua ginecologa ti ha detto che è normale e che peggiorerà?
Allora ti dico la mia esperienza... premesso che soffrivo già prima di lombalgia...la ginecologa mi disse che essendo un punto debole può capitare quando iniziano i cambiamenti del corpo.. io sono rimasta bloccata alla sesta settimana di gravidanza...per circa 3 settimane non riuscivo neanche ad andare in bagno da sola, ero in fase acuta avevo un dolore terribile anche da ferma... poi ho avuto ancora 3 settimane di dolore ma sopportabile...per il resto della gravidanza ho fatto moltissima attenzione ai movimenti che facevo evitando di sollevare qualsiasi peso... ed il resto della gravidanza è andata bene...adesso il mio tesoro ha 5mesi e mezzo...
Ecco io soffro di cifoscoliosi di tipo lombare da quando ho 8 anni per ora sono quasi a 6 settimane e i dolori sono sopportabili ma il mio ginecologo mi ha dato solo tachipirina in casi forti
Oggi va già un po meglio. Io conosco questo problema, ma non si era mai bloccata cosi come questa volta. Ora Mercoledì vado al primo controllo e vedo cosa mi dice il medico.
Si pure io conosco già questa cosa. Infatti vado regolarmente a fare massaggi. Solo che adesso non ci vado da un po. Ora o chiamato e vado giovedì a farmi un massaggio. Mercoledì vado dal ginecologo e vedo cosa dice lui se a pure un consiglio da darmi.
Ma con l'osteopatia al inizio non ti a fatto più male? E che o un po paura di quello
Credo possa esser la sciatica, prova con i cerotti scaldanti, ma fatti vedere, che magari in questi casi di dolore così insopportabile qualcosa ti danno!
Nei primi 3 mesi di gravidanza sono sconsigliati massaggi... riflessologia plantare... Osteopata...nei mesi successivi possono essere fatti...
-
La sera del trattamento ti senti uno schifo ma risolvi il problema in un baleno...considera che in gravidanza non ti scrocca ma usa tecniche più dolci.... e