Escherichia coli batterio
-
Re: Escherichia coli batterio
È guarito definitivamente ad agosto e a novembre sono rimasta incinta.. 14 mesi dal matrimonio! Ma 4 mesi dalla guarigione
-
L’antibiotico inizialmente ha un brutto effetto sugli spermatozoi.. di norma si aspetta un ciclo di spermatogenesi (circa 70 gg) per vederne gli effetti. Comunque molto dipende dal danno che ha fatto il virus.. nel mio caso la situazione era molto più grave
-
Di solito si fa spermiocoltura per l’uomo
-
Oh che bello auguriiiicilieginarossa ha scritto: ↑22 dic 2018, 09:48 È guarito definitivamente ad agosto e a novembre sono rimasta incinta.. 14 mesi dal matrimonio! Ma 4 mesi dalla guarigione
Ascolta al mio compagno nell' esame di urina era uscito negativo ,invece spermiocoltura positivo ..poi contattiamo sicuro xchè lo abbiamo entrambi e la gine mi ha detto così ! Comunque fai fare uno sperma coltura
Vai in un centro analisi e fai fare eliCobacter esame di sangue più spermiocoltura e spermiogramma x vedere batteri + motilità
Infatti comunque se tu hai debellato ,fai controllare lui comunque 150 euro io ho pagato
io gli farei fare una spermiocoltura e se negativa nient'altro!
Ascolta a mio marito era risultato negativo esame di urina ce ne siamo accorti dal liquido seminale che era pochissimo nel iaculare e allora la ginecologa mi ha detto al centro andros ..invece io sono andata nel centro analisi privato xò è un biologo in Sicilia adatta per la riproduzione femminile e maschile siamo andati qui a esaminato lo sperma al fresco ci ha fatto vedere al telescopio i batteri e i spermini alcuni lenti e altro fermi perché era pieno di batteri ...ripeto dal vivo al telescopio no fai esami e dp 3 giorni vai a ritirare no no tutto a fresco ho pagato 150 euro però ho avuto le mie soddisfazioni
mi ha detto il biologo che si contaggia lo stesso ed è un esperto ci va chiunque è bravissimo veramente...fa danno nello sperma