russurrogate.com

Varici vulvari in gravidanza

annaco

Re: Varici vulvari in gravidanza

Messaggio da annaco »

Qualsiasi cosa pur di farmi passare il mal di schiena, ben venga il ballo del gatto panzuto!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Prova un dieci minuti al giorno
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Me l' aveva consigliato l ostetrica nella prima gravidanza e serve anche per allargare e sciogliere un po' il bacino
stronga

Messaggio da stronga »

Con la schiena va meglio, ho anche comprato un cuscino per dormire meglio la notte e devo dire che quando la bimba non dà pugni e calci come un lottatore riesco anche a riposare per qualche ora di seguito
Per le varici invece niente da fare.. sono stata dal ginecologo, mi ha detto che non posso fare nulla...e che anzi, probabilmente peggioreranno... spero che stiano almeno al loro posto in occasione del parto
yellow

Messaggio da yellow »

Non mi ha proposto niente... forse ha pensato che le calze compressive fossero più utili nel caso di varici sulle gambe? Boh...
morania88

Messaggio da morania88 »

Ma se tu ti alzi da sdraiata o da seduta senti tirare a destra e a sinistra in Sona inguinale dove ci sono le varici? Io sì... Martedì vado dal ginecologo per la visita solita e vediamo che dice... Vorrei capire se sono le vene che fanno questo effetto oppure i legamenti
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Non so se siano le vene o dolore al legamento rotondo... Poi appena faccio due passi mi passa...
kikiara

Messaggio da kikiara »

Io non sento più dolore.. Bhoo ora sono a 33 settimane
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Beata te! Io 24 e sto già impazzendo... Un fastidio continuo quando sono in piedi tra loro e le emorroidi guarda...
kotada

Messaggio da kotada »

Io da sdraiata non ho nessun problema... piuttosto quando sto in piedi mi sento gonfia e dolorante in zona inguinale, e a volte anche fare pipì diventa fastidioso... la sensazione è più o meno intensa a seconda delle giornate, in base al fatto che cammini più a lungo o meno.. Comunque se ti può consolare le emorroidi iniziano a far compagnia anche a me
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”