russurrogate.com

Aiuto pancia dura!!

civettanera

Re: Aiuto pancia dura!!

Messaggio da civettanera »

Se sono dolorosi e nn è solo indurimento vai al pronto soccorso...nn dovresti avere dolore
preziosa

Messaggio da preziosa »

Se non sono dolorose possono anche essere normali, tu comunque stai a riposo, se continuano e se la pancia continua ad essere dura o hai dolori vai al ps
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io ho iniziato ad avere indurimenti di pancia alla 20a settimana, senza dolore. Ho avvisato il ginecologo che mi ha dato magnesio e nel frattempo continuavo a mettere gli ovuli di progesterone... le due cose insieme mi hanno aiutata anche se fi tanto in tanto qualcuno l'avevo...se hai dolore avvisa il tuo ginecologo o vai in ps
pablito

Messaggio da pablito »

anche a me dal ricovero mi facevano prendere tre buscopan al giorno ogni 8 ore...a mezzanotte, alle 8 e alle 16.
minuttina

Messaggio da minuttina »

Grazie ragazze per i consigli, in giornata mi è sembrata non tanto dura.. E sto cercando di stare a riposo, per fortuna mio marito mi aiuta molto e si preoccupa per me.
Oggi il bambino non ha scalciato più di tanto, da qualche colpetto secco e netto alle costole e questa notte mi ha svegliata perché stava dando botte a tutto spiano
ashley

Messaggio da ashley »

Si, anche io magnesio e ovuli...a proposito...maxate glinivuii sunehtsno leperdite liquide? ( oltre che al residuo dell' ovulo?)
fracla

Messaggio da fracla »

ma gli ovuli e il magnesio li prendi ancora o te li ha sospesi?
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

sembra quasi un OT: ma davvero quanto vi ha potuto aiutare il vostro compagno/marito? davvero a me ogni volta che soffrivo le pene dellínferno mi sentivo dire "respira" mi veniva voglia di infilargli una scarpa in bocca e tappargli il naso per poi dirgli "respira"...il giorno dopo il mio orribile parto c' era in stanza una donna coi prodromi e il marito che come il mio le diceva "respira" stavo per menare pure lui se nn fosse stato per i miei dolori.... cmq beate voi se il vostro compagno vi ha portato giovamento, probabilmente mio figlio restera'figlio unico e sicuramente nn avro'un altro travaglio visto che sono finita a fare un cesareo in semi-emergenza, ma se avessi dovuto partorire un' altra volta nn avrei voluto nessuno accanto, meno che mai uno stoccafisso che nn si immagina nemmeno di che dolori si parla e che mi ricordava di "respirare"
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io la mattina ne avevo preso due confezioni e le avevo integre ma soprattutto perché avevo paura le ho terminate e sono arrivata a fine dicembre.
Per quanto riguarda il magnesio lui mi disse che male non faceva e potevo continuarlo tranquillamente, ora termino la confezione il 23/01 e devo chiedergli se devo continuare o sospendere perché nella chat di imamma ho letto a molte che lo stanno sospendendo qualche settimana prima della dpp. Tu invece stai continuando?
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

No a me ha sospeso tt dall'ultima visita...ecco perchè t chiedevo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”