Col primo figlio hanno iniziato a indurli il parto alle 14 e alle 21 del giorno dopo è nato. Non mi dilatavo più con la fettuccia. Una volta messo la flebo sono passate 6 ore ed è nato.
Ho fatto parto in acqua è stato tutto molto doloroso.... Non ho fatto richiesta x epidurale perché ero contraria ma missa' che è meglio farla la richiesta con le carte. Poi una volta là si valuta. Auguroni
Parto
Re: Parto
Ciao ho partorito 2 mesi fa...ho.rotto le acque a 38+3... i dolori sono cominciati da subito e ogni 5 minuti...il travaglio è durato 12 ore. Dolori duri ma assolutamente sopportabili con respirazione e concentrazione. Il momento delle spinte è solo faticoso perché ci vuole tanta forza per far uscire questi cucciolotti...Ma quando te li mettono addosso...beh sparisce tutto!!! Tutto in un solo istante!!! Non.ho fatto corso preparto, non ho fatto epidurale e ti dico solo che uscita da lì volevo fare un altro figlio! Anch'io avevo un Po d ansia, mpooooolta ansia!!! Guardavo mille.video di parti su youtube!!! Alla fine è stato bellissimo e magico!