Mangiare fuori in gravidanza
Re: Mangiare fuori in gravidanza
Guarda x me che con la gravida za è venuto nche il diabete é un dramma. Comunque specifica sempre no verdure crude, io evito anche mortadella ecc per paura delle affettatrici contaminate, io prendo verdure cotte e sto tranquilla. Poi se non hai il diabete puoi prendere tranquilla pizza, pasta o paninozzo Con Hamburger. Se vedi che la carne non è cotta rimandarla indietro x farla cuocere un po' meglio(non farti problemi, meglio così piuttosto che alzarsi da tavolo con l'ansia di aver mangiato qualcosa non corretto)
Si infatti, su quello devo nn farmi problemi a rimandare indietro le cose se nn sono come devono essere..
-
vecchietta
Io mangio spesso fuori, cerco di non prendere roba cruda semplicemente!
Io all inizio stavo più attenta .. adesso mangio tutto...
Io penso ai tempi di mia nonna.. mia madre .. che non esistevano ste cose .. se una persona deve prendere la Toxo la prende.. è vero, bisogna stare attenti però NON FISSARSI .. almeno io la penso così .. se ho voglia di un panino con salame io lo mangio .. o voglia di prosciutto crudo lo mangio .. a Natale ho mangiato pure la salsiccia ..
Io penso ai tempi di mia nonna.. mia madre .. che non esistevano ste cose .. se una persona deve prendere la Toxo la prende.. è vero, bisogna stare attenti però NON FISSARSI .. almeno io la penso così .. se ho voglia di un panino con salame io lo mangio .. o voglia di prosciutto crudo lo mangio .. a Natale ho mangiato pure la salsiccia ..
Si è vero, una volta non c'erano tutte ste paranoie inutili!
Ciao io mangiavo molto spesso fuori, evitavo la roba cruda, comprese verdure etc etc per paura che fossero lavate poco bene (per quanto fossi conscia che fosse poco probabile aver problemi con la verdura)
Ma perche neanche la salsiccia si può mangiare in gravidanza? Intendo la salsiccia cotta. Quali controindicazioni ha?
La salsiccia se cotta si può mangiare! Sono gli affrettati crudi e carne cruda che non.siIo possono mangiare. Poi se uno vuole rischiare è consapevole della cosa
-
prezzemolina
io non ho fatto la toxo, ora sono nel 6° mese... sì sto attenta, ma non sono così pitima...certo non mangio affettati crudi o formaggi con muffe crudi...e la carne la chiedo ben cotta...ma al d là di questi accorgimenti mangiando quasi tutto cotto e sempre in posti di cui mi fido della qualità vado abbastanza tranquilla!
Ah ecco, perché io la salsiccia cotta la mangio tranquillamente, e ora mi è preso un colpo come ho letto questo topic