Viaggio in Messico in gravidanza
Re: Viaggio in Messico in gravidanza
Se sei presente in questo,ed altri forum per dare sentenze penso che sia sbagliato il concetto. La gente viene qui per chiedere dei consigli e fare domande. Ho fatto una domanda e ragazze come te danno le loro risposte. Tu, invece, ti permetterti di giudicare ed insinuare che la mia gravidanza non sia importante per me. Ma come ti permetti.
Io sono stata in Messico ma non in gravidanza. Non so se consigliarti di andare o meno, quindi ti racconto solo la mia esperienza
Io sono stata in un resort quindi assolutamente non c'era il pericolo di infezioni via cibo,acqua,insetti. A dire il vero peró ho mangiato, bevuto e passeggiato anche in villaggi più o meno turistici ma senza nessun problema. L'unica cosa negativa è l'afa che in pratica c'è sempre.... ho sofferto abbastanza ad essere sempre ultra sudata e il continuo passaggio all'aria condizionata mi ha fatta ammalare... altra parte negativa è il viaggio lunghissimo....
Io sono stata in un resort quindi assolutamente non c'era il pericolo di infezioni via cibo,acqua,insetti. A dire il vero peró ho mangiato, bevuto e passeggiato anche in villaggi più o meno turistici ma senza nessun problema. L'unica cosa negativa è l'afa che in pratica c'è sempre.... ho sofferto abbastanza ad essere sempre ultra sudata e il continuo passaggio all'aria condizionata mi ha fatta ammalare... altra parte negativa è il viaggio lunghissimo....
-
barchetta99
sicuramente non mi sposterei dall'Italia!!!!!!!
per come la penso io non andrei a cercarmi rogne
per come la penso io non andrei a cercarmi rogne
Ascolta
un po una che e incinta non si pone nemmeno il problema se andare o no perche la risposta la sa gia e saprebbe subito dire quest anno rinuncio poi mi rifaccio il prossimo anno soprattutto se e una gravidanza voluta e cercata come tante qui
un po una che e incinta non si pone nemmeno il problema se andare o no perche la risposta la sa gia e saprebbe subito dire quest anno rinuncio poi mi rifaccio il prossimo anno soprattutto se e una gravidanza voluta e cercata come tante qui
Se sei presente in questo,ed altri forum per dare sentenze penso che sia sbagliato il concetto. La gente viene qui per chiedere dei consigli e fare domande. Ho fatto una domanda e ragazze come te danno le loro risposte. Tu, invece, ti permetterti di giudicare ed insinuare che la mia gravidanza non sia importante per me. Ma come ti permetti.
una perché incinta non deve più uscire di casa?....io sentirei il ginecologo,se hai una gravidanza che procede bene penso non ci siano problemi...... dovrai solo fare più attenzione al cibo ...... una vacanza penso faccia solo bene...
io il messico lo eviteri proprio, tante ore di volo e poi dovresti stare attenta ad ogni cosa che mangi o bevi, non ti godresti proprio la vacanza. io vivo a Salerno e sono gia stata a mare diverse volte. perchè non pensate alla Sicilia?
Io non mi preoccuperei tanto per il viaggio lungo o per il clima ma per il virus Zika perche in Messico ci sono tuttora i casi di infezioni quindi attenzione. Io personalmente a livello fisico ce la farei ma con tutte le precauzioni che andando lì, dovrei prendere perche incinta non credo che riuscirei a godermi la vacanza.. io sono al settimo mese di gravidanza ho fatto parecchi viaggi sia in aereo che in macchina ma sempre in Europa.
Stiamo pensando proprio a quello infatti...Non sarà caldo come vorremmo ma almeno stiamo tranquilli!
Ciao posso chiederti poi se hai deciso di andare ? Avrei lo stesso dubbio grazie mille