Collo utero
Re: Collo utero
Io L avevo accorciato di 2 mm a 8 mesi ma comunque è nata post termine , penso sia molto poco indicativo...
-
gattadebby
Io ce l avevo accorciato a 25 settimane e ho passato due settimane e mezzo in ospedale e poi il resto dei mesi a casa a riposo
A quanto era il tuo a 25 settimane?
Non vedo l ora arrivi la 34ma settimana!!!
Non vedo l ora arrivi la 34ma settimana!!!
Il mio era 25mm, avevo contrazioni e mi hanno fatto molte flebo e sono uscita dall ospedale che era 34mm, poi a casa ho fatto riposo e terapia con 6 pastiglie di buscopan al giorno e magnesio, e lì il mio collo un po' saliva, un po' ritornava a 25mm
Wow! A me hanno consigliato ovuli di progesterone ma martedì sento la gine...il fatto è che sn molto stitica ed è quelli che a volte mi crea qualche indurimento perché se vado in bagno sparisce! Il progesterone peggiora quindi non so cosa sia meglio!
Il progesterone aiuta tantissimo a rilassare l’utero... e quindi a non far venire le contrazioni. La ginecologa mi fece fare anche i tamponi x escludere infezioni, negativi, quindi mi si era accorciato a causa delle contrazioni... se te l’hanno consigliato prendilo xk anche se quando vai in bagno sparisce l’indurimento prima è una contrazione.... è meglio evitare che venga pure quella contrazione...
Forse può aiutarti il magnesio ma chiedi alla ginecologa prima di prenderlo
lo prendo...2 volte al giorno! Ma non noto cambiamenti....
A me un medico aveva detto che il magnesio aiuta ad andare in bagno comunque parlane con la ginecologa