Induzione esperienze
-
Re: Induzione esperienze
Bello che partono lentamente io non ho niente, solo che sono ampiamente pervia al dito e non ho capito quindi quanto é la dilatazione ma non si sblocca niente, solo tutti i giorni contrazioni preparatorie...da un lato so che almeno tra 4 giorni mi ricoverano e sperando di metterci poco avrò finalmente la mia bimba
Previo al dito vuol dire che ci passa un dito..circa 1 cm di dilatazione. Ma dipende anche se il collo è ancora alto puoi metterci tanto o poco è soggettivo
A me hanno indotto il parto a termine per mancanza di liquido.
Mi hanno messo la fettuccia alle 11 e per tutto il giorno ho avuto doloretti lievi. Circa alle 23.30 e iniziato il vero travaglio con contrazioni forti e da lì e stato tutto molto veloce..considera che alle 3.30 e nato il mio Gabriele! Io posso dirti che le contrazioni e vero sono dolorose e che nn è di certo una passeggiata, però si affronta e si supera..io nn ho assolutamente un brutto ricordo anzi avere paura e normalissimo Ma l'unico consiglio che posso darti è quello di assecondare il dolore e di ascoltare le ostetriche senza farti prendere dal panico. In in attimo passerà tutto e ti ritroverai il tuo cucciolo tra le braccia, vedrai andrà tutto bene
Mi hanno messo la fettuccia alle 11 e per tutto il giorno ho avuto doloretti lievi. Circa alle 23.30 e iniziato il vero travaglio con contrazioni forti e da lì e stato tutto molto veloce..considera che alle 3.30 e nato il mio Gabriele! Io posso dirti che le contrazioni e vero sono dolorose e che nn è di certo una passeggiata, però si affronta e si supera..io nn ho assolutamente un brutto ricordo anzi avere paura e normalissimo Ma l'unico consiglio che posso darti è quello di assecondare il dolore e di ascoltare le ostetriche senza farti prendere dal panico. In in attimo passerà tutto e ti ritroverai il tuo cucciolo tra le braccia, vedrai andrà tutto bene
Ieri mi hanno detto, collo ad 1 e ampiamente pervio... Si mi hanno detto che può succedere all'improvviso o niente e indurre giovedi
Sei già a 1 cm di altezza e ci passa un dito o poco piu...può anche aucxedere tra qualche ora come tra qualche gg
Sono stati giorni stressanti e faticosi...e non vedo l'ora che nasca, quindi come dici tu mi darà forza il pensiero che dopo sarà tutto finito..spero di non andare nel panico, sono una persona molto ansiosa ma dalla tua esperienza cmq ho intuito se non sbaglio che cmq anche se doloroso è stato come un parto normale, graduale?
spero entro la scadenza ma vedrò, cmq non ci penso poi cosi tanto.. Di solito a quest'ora sarei nel panico
vai tranquilla!! Magari all'improvviso si muove qualcosa! Non si può dire fino all'ultimo secondo!!
Se non ricordo male a mia sorella hanno fatto induzione intorno alle 7/7.30 della mattina ed il bimbo è nato intorno alle 14.30. Ci vuole un po'.
Guarda sarebbe bellissimo ma ho gia capito che é una furba