russurrogate.com

Induzione esperienze

francesina

Re: Induzione esperienze

Messaggio da francesina »

Bello che partono lentamente 😊 io non ho niente, solo che sono ampiamente pervia al dito e non ho capito quindi quanto é la dilatazione 😂 ma non si sblocca niente, solo tutti i giorni contrazioni preparatorie...da un lato so che almeno tra 4 giorni mi ricoverano e sperando di metterci poco avrò finalmente la mia bimba
celeste

Messaggio da celeste »

Previo al dito vuol dire che ci passa un dito..circa 1 cm di dilatazione. Ma dipende anche se il collo è ancora alto💪 puoi metterci tanto o poco è soggettivo
lupessita

Messaggio da lupessita »

A me hanno indotto il parto a termine per mancanza di liquido.
Mi hanno messo la fettuccia alle 11 e per tutto il giorno ho avuto doloretti lievi. Circa alle 23.30 e iniziato il vero travaglio con contrazioni forti e da lì e stato tutto molto veloce..considera che alle 3.30 e nato il mio Gabriele! Io posso dirti che le contrazioni e vero sono dolorose e che nn è di certo una passeggiata, però si affronta e si supera..io nn ho assolutamente un brutto ricordo anzi 😍 avere paura e normalissimo Ma l'unico consiglio che posso darti è quello di assecondare il dolore e di ascoltare le ostetriche senza farti prendere dal panico. In in attimo passerà tutto e ti ritroverai il tuo cucciolo tra le braccia, vedrai andrà tutto bene
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ieri mi hanno detto, collo ad 1 e ampiamente pervio... Si mi hanno detto che può succedere all'improvviso o niente e indurre giovedi
Elisas

Messaggio da Elisas »

Sei già a 1 cm di altezza e ci passa un dito o poco piu...può anche aucxedere tra qualche ora come tra qualche gg
marmotta

Messaggio da marmotta »

Sono stati giorni stressanti e faticosi...e non vedo l'ora che nasca, quindi come dici tu mi darà forza il pensiero che dopo sarà tutto finito..spero di non andare nel panico, sono una persona molto ansiosa😂 ma dalla tua esperienza cmq ho intuito se non sbaglio che cmq anche se doloroso è stato come un parto normale, graduale?
amyupa

Messaggio da amyupa »

spero entro la scadenza 😂 ma vedrò, cmq non ci penso poi cosi tanto.. Di solito a quest'ora sarei nel panico
sunflower

Messaggio da sunflower »

vai tranquilla!! Magari all'improvviso si muove qualcosa! Non si può dire fino all'ultimo secondo!!
loretta

Messaggio da loretta »

Se non ricordo male a mia sorella hanno fatto induzione intorno alle 7/7.30 della mattina ed il bimbo è nato intorno alle 14.30. Ci vuole un po'.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Guarda sarebbe bellissimo 😂 ma ho gia capito che é una furba😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”