La scelta del seggiolone
Re: La scelta del seggiolone
Anche noi abbiamo preso questo! speriamo di trovarci bene!
Io ho il tripp trapp della stokke. Se si preferisce uno stile diverso esiste anche il Chair della Stokke.
Eccezionale. Tutti i miei amici che l'hanno avuto si sono trovati benissimo e l'hanno usato per più figli. A me piace molto anche esteticamente anche perchè il mio è un ambiente unico soggiorno/cucina e i soliti seggioloni plasticosi non mi piacciono.
Prima avevamo messo l'apposita sdraietta e mettevamo il bimbo lì quando era neonato quindi era alto e ci guardava mentre eravamo a tavola. Poi siamo passati al seggiolone normale e man mano che cresce si trasforma in sedia alta. Si usa tanti anni ed è indistruttibile.
Si pulisce in un attimo con la spugnetta e l'imbottitura si lava e smacchia in un attimo.
A casa dei suoceri abbiamo preso il classico ikea antilop, supereconomico e comodo.
Se non avessi preso questo ne avrei preso uno della foppapedretti. O il classico sediolone (come quello che hanno usato i miei genitori con me e mio fratello) o quelli della nuova linea mammamia.
Eccezionale. Tutti i miei amici che l'hanno avuto si sono trovati benissimo e l'hanno usato per più figli. A me piace molto anche esteticamente anche perchè il mio è un ambiente unico soggiorno/cucina e i soliti seggioloni plasticosi non mi piacciono.
Prima avevamo messo l'apposita sdraietta e mettevamo il bimbo lì quando era neonato quindi era alto e ci guardava mentre eravamo a tavola. Poi siamo passati al seggiolone normale e man mano che cresce si trasforma in sedia alta. Si usa tanti anni ed è indistruttibile.
Si pulisce in un attimo con la spugnetta e l'imbottitura si lava e smacchia in un attimo.
A casa dei suoceri abbiamo preso il classico ikea antilop, supereconomico e comodo.
Se non avessi preso questo ne avrei preso uno della foppapedretti. O il classico sediolone (come quello che hanno usato i miei genitori con me e mio fratello) o quelli della nuova linea mammamia.
Ciao primapappa o tatamia pegperego
Io ho acquistato la
sedia evolutiva della stokke! Ho preso questo modello qui perché ha la
sdraietta che si può utilizzare anche su altre superfici e come preferisci, non solo sulla sua
sedia! La si può utilizzare dalla nascita e penso sia molto comoda anche per renderla partecipe da subito anche quando si è a tavola!
sedia evolutiva della stokke! Ho preso questo modello qui perché ha la
sdraietta che si può utilizzare anche su altre superfici e come preferisci, non solo sulla sua
sedia! La si può utilizzare dalla nascita e penso sia molto comoda anche per renderla partecipe da subito anche quando si è a tavola!
Oh peccato! Io li trovo molto belli ma in effetti dipende anche dai gusti e dall’arredamento di casa! Vedevo che alcune ragazze hanno postato diversi modelli, quasi quasi me li studio non credevo ce ne fossero tanti per un solo marchio
Ciao, a me lo regalano per il battesimo, io ho visto il polly progress 5in 1 però mi è stato consigliato di prendere i seggioloni che oltre le cinture hanno un cosino di protezione per non far cadere il bambino mentre lo leghi e quindi devo guardare bene se quello ce l ha e devo quindi ancora scegliere quale prendere
Noi abbiamo la tripp Trap stokke..ora con sdraietta poi appena starà dritto prenderemo il nuovo set. X adesso a Tommaso piace molto
Noi avevamo preso per il primo figlio il Cambio Istante...e ci siamo trovati abbastanza bene, unico difetto se proprio devo essere sincera è la pulizia......durante lo svezzamento la pappa finiva ovunque e sia sotto al cuscino che sotto ai braccioli ci sono una mare di "buchetti" e per pulirlo tutti un incubo....a Natale ci hanno regalato quello della stokke....beh costa di più..ma è cento volte meglio!..(anche per la pulizia..)...senza contare che l'ingombro è minimo e può essere usata anche da un adulto come sgabello...quindi segue la crescita del bambino...
credo che comunque rivaluterò anche la Stokke visto che in tantissime la consigliate!
Noi abbiamo preso questo della cam, è robusto, molto stabile, e si regola in altezza, e si allunga, è molto compatto, sta sui 100€