Tutine 0 mese o di più?
Re: Tutine 0 mese o di più?
Io le prenderei un po più grandi x essere sicura di riuscire ad utilizzarle
Secondo me dipende dalla stima che ti fa il ginecologo! A me aveva detto che era minuta infatti è nata di 2620 per 49cm... avevo preso delle tutine 0-1 50cm e ora che ha 3 settimane le sta ancora usando... le 1/3 al momento sono enormi!
Ok intanto la prima l'ho presa 0 mese le altre 3 le prendo più grandicelle
Dici di aspettare ancora? Sono a 28 +2 oggi
Io quelle poche cose che ho preso le avevo prese tutte e 13 anche se mi aveva già detto verso la ventisettesima settimana che non sarebbe stato grandissimo. E ho fatto bene perché è nato di 48 cm ma le prime tre settimane era già a 53
Ok grazie tante per i consigli
Io di 0-1 non ne ho prese molte giusto 3/4... non so ti hanno già detto se è grande o poccolo? Di solito all eco di accrescimento delle 30 settimane ti dicono il peso e lunghezza e fanno una “previsione”... ma a me ad ogni visita dicevano che era minuta e così è stato... d’altronde io e mio marito siamo nati di 2500 lui è 2700 io, lei è nata 2600 ma sta recuperando bene ora
Dipende anche dalle Marche... conta che ad esempio Chicco veste piccolo e 0 mesi é stimato solo per i prematuri. Più che guardare il numero di mesi guarda i cm... e vedi in base alla stima fatta...
Io non ne ho presa neanche una taglia 0, di solito è 50 cm quindi è piccolina.
Il mio bimbo è nato di 51 cm quindi alla fine gli sarebbe stata tutta tirata.
Io ho preso 1 taglia 1 mese (53cm) per la nascita e poi direttamente tutte 3 mesi (56, 58 o 62 cm a seconda della marca) e mi sono trovata bene.
Se dovessi avere un altro bimbo farei la stessa cosa.
Il mio bimbo è nato di 51 cm quindi alla fine gli sarebbe stata tutta tirata.
Io ho preso 1 taglia 1 mese (53cm) per la nascita e poi direttamente tutte 3 mesi (56, 58 o 62 cm a seconda della marca) e mi sono trovata bene.
Se dovessi avere un altro bimbo farei la stessa cosa.
Devi partire da 1 mese, di solito si fa così la 0 è davvero piccina la metteva mia figlia nata prematura