russurrogate.com

Rimedi naturali candida

maryrose

Re: Rimedi naturali candida

Messaggio da maryrose »

Lavati
con acqua e bicarbonato,bevi tanto e limita l'assunzione di pane,pasta e dolci.
Io usavo anche la crema alla calendula.X un po' son stata bene,ma poi è tornata e alla fine ho dovuto usare(su consiglio della ginecologa)il meclon(crema)e l'ho debellata.Ovviamente anche il tuo compagno deve seguire la terapia,anche se non ha sintomi,altrimenti continuerete a passarvela coi rapporti.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

A me
L'han curata proprio con quello dopo altre creme e dopo tante recidive ha funzionato!!!
ashley

Messaggio da ashley »

Io ho avuto una vaginite molto brutta
alla 6 settimana con prurito e perdite, ho usato il MICOSTOP sapone intimo e gli ovuli di pevaril 50 g x 10 gg, La candida l'ho avuta prima di rimanere incinta e l'ho curata anche con pastiglie. Per il pprurito esterno anche ALKAGIN si può utilizzare am sempre meglio chiedere al gine...
greta

Messaggio da greta »

Io ho messo
ieri sera un'ovulo e da stasera crema e poi mi lavo con acqua e bicarbonato...
però devo dire che da ieri sera ad oggi sto molto meglio con l'ovulo sa stamane sta uscendo di tutto tutta l'infezione che ho dentro la sto buttando fuori però non ho più prurito...
natynaty

Messaggio da natynaty »

Boh ti dirò...
Io avevo avuto una volta la candida ed era con perdite bianche e bruciore,.. infatti ero convinta, prima di fare il tampone, che fosse un'altra infezione.. e invece è venuta fuori la candida bahhhhh
misteri della gravidanza
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

La gine
Io ho avuto la candita prima di restare incinta e la dottoressa oltre agli ovuli e delle pillo mi ha detto di lavarmi con lo yogurt e asciugarmi con della carta e abbandonare per sempre le asciugamani,, lo faccio ancora
pablito

Messaggio da pablito »

Io purtroppo ne soffro ogni tanto..
E dopo 3 giorni di gyno canesthen mi passa tutto..! Per lavarmi uso acqua e bicarbonato. Mi raccomando,usa slip di cotone!
chizza

Messaggio da chizza »

un rimedio davvero efficace è il "Tea Tree oil". Si compra in erboristeria oppure in farmacia costo circa 10. Si mettono circa una decina di gocce nel bidet e si aggiunge acqua calda. Ti assicuro che funzionaaaaaaaaaaaaa (fai almeno un paio di trattamenti non ci sono controindicazioni)
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Dello yogurt sapevo anche io...
ma non l'ho mai provato. Per curarla ho sempre usato anche io ginocanesten, ma ho smesso di prenderla (e la prendevo spesso) quando una mia amica medico mi ha detto di dormire... senza mutande! dopo il disagio dei primissimi giorni mi sono abituata e devo dire che funziona davvero! Non la prendo più da quattro anni, e da allora ho iniziato a far dormire così anche le mie bambine.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io sono recidiva
Ora di 12 sett mi e tornata la gine mi ha dato Acticand ovuli per una sett bidet con Ginesoval PH acido mi raccomando!
Poi bere tanta acqua evitare dolci e latticini
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”