Ho fatto la morfologica
Re: Ho fatto la morfologica
Auguroni
che bello! quindi hai la fotina col visetto in 3D? un bellissimo regalo per il marito... doppi auguri!
che bello! quindi hai la fotina col visetto in 3D? un bellissimo regalo per il marito... doppi auguri!
Regalo già dato...ero e sono al settimo cielo...molto felice anche luiquercia33 ha scritto:Auguroni
subito l'aveva presa male perché sperava in un maschietto però va bene lo stesso basta che stiano bene .. Comunque speriamo mi vada tutto bene baciharryson ha scritto:Ragazze sapete che appena feci l ecografi del quinto mi dissero che era un maschietto? Poi dopo qualche settimana la morfologica ha confermato che era una femminuccia...
I vostri mariti come hanno reagito quando hanno saputo l esito? Il mio la desiderava una femminuccia !
Sarà un bel regalo per il papà
Auguri claudy!!
Auguri claudy!!
È bellissimo vedere il marito complice ed entusiasta di queste gioie! Vi auguro tanta felicità!!!!
Che bello
Augurio una patatina!!!!!l
Augurio una patatina!!!!!l
-
marryfranca
A quante settimane si fa la morfologica?
Alcuni la chiamano ecografia del secondo trimestre e la differenza con quelle normali almeno nel mio ospedale è che la fa un ginocologo/ecografista con macchinario più sensibile rispetto a quello della ginecologa "normale". Anche la tn alcuni la chiamano semplicemente ecografia del primo trimestre.
Anche dove abito io le chiamano così!! Infatti nel primo trimestre la tn non pensavo la facessero e invece vado e mi dice i dati della translucenza....poi invece nel secondo trimestre prenoti e con un macchinario speciale fanno la morfologica 4D
Si, la tn anche io l'ho fatta e hai ragione, l'ha fatta un'ecografista specializzato e si chiamava eco del 1 trimestre!!