russurrogate.com

Movimenti bimbo/a

grissina

Re: Movimenti bimbo/a

Messaggio da grissina »

Io ho iniziato a 17 +1 con colpetti che non ero sicura fossero suoi, ma nel giro di 2 giorni sono diventati più definiti e chiaramente attribuibili al bimbo. Ora sono a 20+0 e a volte sembra voglia sfondarmi la pancia per quanto sono forti 😅
Da sottolineare che la placenta è posteriore, dicono si sentano prima in questo caso
gaia

Messaggio da gaia »

Io ho cominciato a sentire dopo la morfologia...o meglio a rendermi conto dopo quella che la dottoressa mi ha detto che si muoveva tanto...ma io li percepivo come leggere bolle d'aria e forse pensavo venissero dall'intestino.. ora è passato circa un meso e si sentono distintamente...e spesso noto anche proprio la pancia che si muove
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

È normale in realtà li senti attorno alla ventesima..io sono stata fortunata già alla 14 sentivo delle bollicine con la mano ma non avevo ancora pancia e nessun kg messo quindi probabilmente questo mi ha aiutata...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Io anche oggi 16+1...ma non avverto niente.... o non so ascoltare il mio corpo....o è troppo presto....Non so
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io l’ho sentita a 5 mesi...
rondine

Messaggio da rondine »

Io ho iniziato a sentirli gli ultimi due giorni finali della 17esima settimana..poi l'inizio della 18esima me l 'ha confermato ora sono a 26+5 i movimenti man mano che vai avanti cambiano di continuo.. la senti cresciuta/o.. non so spiegare. E' davvero bellissimo.. io sorrido e gioco con lei di continuo.. sopratutto perchè si muove tanto e spesso
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Anche io avevo il tuo dubbio, l’ho iniziata a sentire alla 21esima!
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io sono a 16+6 e mi pare di avvertire qualcosa, tipo una farfallina
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Io ho iniziato a non avere dubbi verso la 18esima... avendo placenta anteriore dicono che i movimenti si sentano di più quindi dipende anche da quello oltre il fatto che nel caso di prima gravidanza li sentirai dopo proprio perché all’inizio non si sanno riconoscere!!
Carnis

Messaggio da Carnis »

Io a 20 settimane precise.. Riconoscerai senza ombra di dubbio che è il tuo cucciolo 💞
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”