Ma il bimbo quando inizia a muoversi??
Re: Ma il bimbo quando inizia a muoversi??
io la mia bimba l'ho sentita per la prima volta a 11 sett .. mi dicevano che era imposs xche' prima gravidanza invece era propio lei e man mamno che andavo avanti la sentivo sempre di +
Il mio gine mi aveva detto che assolutamente non l'avrei sentito prima delle 20 settimane.
Dunque: a 12 settimane sentivo un solletichino, a 13 dei crampetti, a 14 dele bolle, a 16 i primi colpetti, a 18 i calci e a 19 l'ha sentito pure mio marito!!!
Come vedete, tutto è possibile... comunque aspettate e vedete come va: col senno di poi capirai se questi sono movimenti o no.
Ciao!
Dunque: a 12 settimane sentivo un solletichino, a 13 dei crampetti, a 14 dele bolle, a 16 i primi colpetti, a 18 i calci e a 19 l'ha sentito pure mio marito!!!
Come vedete, tutto è possibile... comunque aspettate e vedete come va: col senno di poi capirai se questi sono movimenti o no.
Ciao!
-
civettanera
È prestissimo ancora. lo sentirai intorno alla -18/20 ma anche 22 io ho sentito la mia piccola alla 18+1
il mio gine mi ha detto ke lui si muove tantissimo ma io inizier a sentirlo non prima della 20esima sett
Ragazze gia verso il quinto mese sentivo dei colpetti. Verso il sesto sentivo di salire e scendere nella pancia, come fosse una pallina... ed ora verso il settimo sembra gia che scalci. Ma e notmale che sembra faccia le capriole?