russurrogate.com

Numero di ovociti nell'ovodonazione

dementa

Re: Numero di ovociti nell'ovodonazione

Messaggio da dementa »

Sul sito della biotexcom credo di aver letto che tutti gli ovuli della donatrice sono della ricevente.
kleo

Messaggio da kleo »

Ho letto nel sito di biotexcom, poi , che loro utilizzano SOLO embrioni feschi, quindi presumo che non congelino ?
topa

Messaggio da topa »

Alla biotexcom utilizzano ovociti freschi ma che quelli in più li congelino... cosa fanno li buttano o li danno ad un'altra? Mah! a me pare strano.
Certo, fare con ovociti freschi garantisce più riuscita.
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Alla biotexcom ASSICURANO che là tutti gli ovociti della donatrice sono per la ricevente...
sferata

Messaggio da sferata »

la donatrice intorno ai 20-25 anni produce circa una decina di ovociti che vengono destinati ad una donna.
poelman

Messaggio da poelman »

Alla biotexcom danno una probabilità di gestazione intorno al 75 % e sconsigliano di congelare gli embrioni in quanto probabilità di gestazione 30%, nel caso in cui sopravvivano gli embrioni (50% a embrione).
giogio88

Messaggio da giogio88 »

nel nostro caso degli otto prelevati tre sono stati trasferiti e i quattro superstiti (!) congelati.
civettanera

Messaggio da civettanera »

In passato contattato un centro spagnolo per ovodonazione e mi hanno subito risposto per iscritto che :
una donante serve per 3 riceventi........CASPITERINA!
sognomio

Messaggio da sognomio »

la biotexcom ti da' la sicurezza che gli ovociti di una donatrice sono assegnati tutti a una ricevente, e solo pochi centri come questo.
miracle

Messaggio da miracle »

Sulla numerosità degli ovociti difficile esprimersi... alcuni centri dichiarano di procedere alla condivisione fra più riceventi, altri ti assicurano che non lo fanno.
Sulle tre domande successive sinceramente credo che nessuno ti possa dare una risposta precisa.
Il mio consiglio è di leggerti un po' di esperienze personali e sui centri oltre che sui successi in questo forum; ti farai un'idea.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”