Chi ha il bacino stretto ed ha partorito o deve partorire?
Re: Chi ha il bacino stretto ed ha partorito o deve partorire?
È una cavolata
Nel senso che la misura esterna del bacino non corrisponde a quella interna, cioè al canale del parto! Una donna può avere la 38 di taglia e un diametro interno agevole! Dipende anche dai diversi tipi di bacino ( androide, ginecoide ecc )
Nel senso che la misura esterna del bacino non corrisponde a quella interna, cioè al canale del parto! Una donna può avere la 38 di taglia e un diametro interno agevole! Dipende anche dai diversi tipi di bacino ( androide, ginecoide ecc )
Anche io
Bacino stretto e figlia con il testone.
Dolore alle ossa del cocige in travaglio e nelle settimane seguenti, ma è nata tranquillamente.
3,300 kg e 49 cm di amore.
Bacino stretto e figlia con il testone.
Dolore alle ossa del cocige in travaglio e nelle settimane seguenti, ma è nata tranquillamente.
3,300 kg e 49 cm di amore.
Io nel 2011 ho avuto la mia bimba e a inizio gravidanza pesavo 42 kg e a fine gravidanza 56...la mia bimba è nata di 40 settimane x cui giusta al termine.. Ho fatto un parto naturale e la mia bimba pesava 2.690 ma andava bene essendo ke Anke io sn piccolina.. Mah rovina.. X cui Nn è niente vero
Scusate ma non e' affatto una cavolata magari non è così frequente
Io alla mia prima gravidanza ho avuto una sproporzione feto pelvica e mia figlia è nata con la ventosa ostetrica e per questa gravidanza farò varie stime di peso e nel caso si avvicini o superi il peso di mia figlia alla nascita farò un cesareo certo non è detto che una donna minuta deve avere di questi problemi ma ciò non significa che siano cavolate
Io alla mia prima gravidanza ho avuto una sproporzione feto pelvica e mia figlia è nata con la ventosa ostetrica e per questa gravidanza farò varie stime di peso e nel caso si avvicini o superi il peso di mia figlia alla nascita farò un cesareo certo non è detto che una donna minuta deve avere di questi problemi ma ciò non significa che siano cavolate
No ma nn "è una cavolata"
Nel senso che nn esiste una cosa del genere. Nel senso che la misura esterno del bacino nn è indicativa di cio che "c è dentro". Certo ci sono i casi..e un bravo ginecologo è in grado di individuarli.
Nel senso che nn esiste una cosa del genere. Nel senso che la misura esterno del bacino nn è indicativa di cio che "c è dentro". Certo ci sono i casi..e un bravo ginecologo è in grado di individuarli.
Infatti la mia gine
Mi aveva chiesto il cesareo già la prima volta ma l'ospedale si è rifiutato e il risultato si è visto!!!!
Mi aveva chiesto il cesareo già la prima volta ma l'ospedale si è rifiutato e il risultato si è visto!!!!
Ank'io
ho il bacino stretto e purtroppo faro' il cesareo il parto naturale nn lo ha nemmeno preso in considerazione la mia gine
ho il bacino stretto e purtroppo faro' il cesareo il parto naturale nn lo ha nemmeno preso in considerazione la mia gine
È un emerita cavolata perche' non è successa a te!!!
Io ho avuto con la prima gravidanza una sproporzione fetopelvica e mia figlia non passava e hanno dovuto usare la ventosa ostetrica perché era incastrata. Il fatto che non vi succede una cosa non significa sia una cavolata
Io ho avuto con la prima gravidanza una sproporzione fetopelvica e mia figlia non passava e hanno dovuto usare la ventosa ostetrica perché era incastrata. Il fatto che non vi succede una cosa non significa sia una cavolata
-
Io avrei pagato per non patire il mio primo parto e la mia gine mi voleva mandare a cesareo ma l'ospedale ha detto no e quindi come aveva previsto la gine mia figlia si è incastrata e hanno usato la ventosa manovra di kristeller episiotomia e lacerazione di terzo grado oltre ad avere il catetere per 4 giorni perché non riuscivo più a fare pipi' quindi credimi goditi il tuo cesareo!! Spero che per questa mia seconda gravidanza vada diversamente
-
Taglia 38, corporatura minuta (1,60 x 47kg) ho partorito a 39 settimane una bimba di 3,6kg!!! Mi hanno fatto la manovra di Kristeller ma ho evitato un cesareo e tutto è andato benissimo! Secondo me la taglia di partenza nn c'entra molto dipende tutto da come il tuo corpo risponderà al travaglio ed è impossibile da stabilire a priori!