Premio nascita
Re: Premio nascita
Ma che documenti? Io ho segnalato iban e basta. E sono arrivati.
Devi aver per forza compilato il modulo r163 allegato il certificato di gravidanza e carta identità é una procedura nazionale altrimenti non so come hai fatto.se hai fatto uguale buon per te . A savona sono molto scrupolosi. Senza certificato di gravidanza come farebbero a sapere e dimostrare che sei incinta?
-
Vero confermoelisa98 ha scritto: ↑31 mar 2019, 15:49 Devi aver per forza compilato il modulo r163 allegato il certificato di gravidanza e carta identità é una procedura nazionale altrimenti non so come hai fatto.se hai fatto uguale buon per te . A savona sono molto scrupolosi. Senza certificato di gravidanza come farebbero a sapere e dimostrare che sei incinta?
Forse dipende dal fatto che accedendo con le credenziali dell'INPS tramite carta dei servizi la mia identità è già verificata.
Si riferiva alla mia domanda riguardo la necessità di portare i documenti in banca a fare vidimare. Poi chiaramente il certificato di gravidanza serve sì, va allegato alla domanda.
Ciao. Come funziona??da che mese si deve fare domanda e dove?
-
Ciao lo hai fatto online?.. Io ho chiesto oggi pomeriggio pin per accedere ai servizi online... Al momento ho ricevuto solo le prime 8 cifre devo attendere le altre 8 per posta...
Quali documenti bisogna caricare online?
Quali documenti bisogna caricare online?
Allora ragazze dovete aspettare 30+4 .l ho fatta tramite patronato online bisogna avere certificato di gravidanza rilasciata da un medico asl e non privato.il modulo che andrà presentato tramite patronato dovra avere la vidimazione dell iban dell istituto dove deciderete di farvi fare il bonifico senno ve la rigettano.poi attendete risposta dall inps potrete controllare sul sito inps sotto la dicitura premio alla nascita .se é protocollata è in lavorazione. Accolta o pagata è stata approvata
Il modulo r163 e la carta identita e il modulo vidimato
Scusa, va fatto SOLO via patronato oppure posso fare sola online con le mie credenziali (come ho già fatto per la maternità obbligatoria del resto)? Cioè la banca deve vidimare la domanda?!?! Cioè mi pare una cavolata x complicare le cose... Non basta che io indichi il mio iban?