Corso preparto
-
pancetta71
Re: Corso preparto
Io avevo portato solo il telo...i cuscini ce li avevano loro ed erano normali cuscinetti quadrati
Mi dispiace tantissimo, in questo caso è proprio brutto
pensa alla tua vita adesso e futura mamma, vedrai che piano piano si sistema tutto adesso la nostra priorità sono loro❤ ti abbraccio
Vedrò martedì cosa ev hanno li così da nn portare io le cose avanti e indietro
adesso scappo in piscina, ti abbraccio e un bacino al tuo piccolo
Non sono mai stata tanto senza lavorare quindi trovare un altro lavoro non mi preoccupa più di tanto, mi rode per tutti i sacrifici fatti per questo!!
buona giornata!
Anche io lo dovrò fare ma l’ago è più grande o è una normale puntura? Io ho un po’ paura non tanto dei prelievi quanto delle punture ho paura che faccia male il medicinale 
Si mi sembrava un po’ più grande ma stai tranquilla, io che sono una fifona ho resistito bene, brucia leggermente all’inizio quando ti mette l’ago e poi per un’oretta avrai la chiappa indolenzita ma nulla di tragico! Io in realtà quando sono arrivata non me l’aspettavo sul sedere e infatti quando l’ostetrica mi ha detto “tiri giù i pantaloni” io gli ho risposto “perché scusi?!”
ahah che figura di M!!
per fortuna che lo hai scritto qui altrimenti guarda che pure io avrei pensato che lo facessero sul braccio! Comunque il mio medico disse che se è la prima gravidanza basta farne una al parto. Mentre se ci sono stati aborti o altre gravidanza prima e dopo..però il mio ginecologo nonostante sia la prima gravidanza ha detto che la prossima volta me la segnerà
Mi avete illuminato a tal proposito. Io lo devo fare alla 28ª settimana, praticamente verso metà maggio. E ho l’ansia perché non sono proprio in cosa consiste!!
Idem. Prima gravidanza anche per me. E lo farò intorno il 20 maggio, alla 28ª settimana. La ginecologa mi ha prescritto questa profilassi e mi ha dato l’informativa da leggere e firmare appena ha visto nelle analisi che io sono 0- e mio marito B+
Esatto! Io sono 0- e mio marito è A+ ma penso che anche fossero stati negativi i mariti l’avremmo dovuta fare!